Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Per chi ha avuto una Geu.. aiutatemi!

Erica, il 26 Giugno 2019 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 4
Sono passata dalla felicità di essere incinta, alla speranza che questa gravidanza non sia extrauterina ma che finisca in un aborto.
Purtroppo le mie beta a 4+1 erano 255 e quelle di stamattina 4+3 sono 334. Non sono raddoppiate e sono cresciute pochissimo.
La ginecologa ha detto di ripeterle sabato, mi ha detto che potrebbero essere tante cose fra cui anche una extrauterina o una gravidanza non evolutiva.. tutto questo mi spaventa..
Io non ho, per ora, ne perdite e ne dolori..
Chi ci è passata può raccontarmi la sua esperienza?

4 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 10 Luglio 2019 alle 18:46
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica come va?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito quindi devi fare il calvario delle beta in pratica,cmq se stai male o meno c vai e gli spieghi situazione,probabilmente t ricoverano,almeno sei sotto controllo,io spero tutto il cuore che sia solo un falso allarme, quando fu io le prime beta erano circa100 in quattro giorni erano cresciute meno d metà,ma io stavo malissimo,non dolore ovarico,stavo male da ciclo forte per quasi un mese,poi all' ultimo mi è venuto un dolore lancinante,ma era quasi passato un mese, purtroppo a me è andata male,ma non sarà così per te,t sono vicina💖
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che adesso dalla eco non si vedrebbe nulla.. con le beta così basse!
    Comunque ho dei dolorini più o meno dove ci dovrebbe essere l'ovaio sinistro già da qualche giorno prima del test, fino a stamattina credevo fossero normali dolorini da gravidanza.. ora non so più nulla e sono preoccupata a morte!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica stai tranquilla,che forse purtroppo no. È evolutiva, non è sicuramente extra uterina,io c sono passata e c sono tanti sintomi purtroppo,tipo continui dolori mestruali e perdite scure,quindi se stai bene escludi il peggio credimi,al massimo se non t senti tranquilla vai al p,soccorso e gli dici che stai male così t fanno eco,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione