Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Per chi ha Mthfr

Lilly, il 15 Luglio 2019 alle 13:33 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, chiedo consiglio a chi mutazioni .. a seguito di due aborti, ho scoperto di avere una mutazione a1289c in eterozigosi e il gine, oltre a darmi un acido folico un po' più forte di quelli normali,mi ha detto che al momento del positivo poi dovrò prendere l' aspirinetta..considerato che non so se la causa di questi aborti sia effettivamente questa ( ho fatto anche altre analisi ed è risultato tutto ok ) non so come muovermi dato che queste mese abbiamo deciso di riprovarci.. la mia paura è che se aspetto il ritardo o più giorni poi non riesco più salvare il salvabile, ma allo stesso tempo non voglio che diventi una fissa di ogni mese e devo buttare soldi per un test..che mi consigliate di fare ? Ho solo paura di avere un altro aborto e vorrei agire in tempo..

3 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 15 Luglio 2019 alle 16:59
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si erano buone da subito e l ho scoperto proprio dopo un aborto alla settima settimana
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta erano da subito buone? Hai avuto aborti in passato ? ( scusa se lo chiedo) ... lo so che non può significare nulla questa mutazione, a maggior ragione che una gravidanza a termine l' ho avuta, ma la paura di avere un altro aborto è tanta e se devo prendere degli aiuti vorrei farlo quanto prima.. cmq ti ringrazio per la tua risposta, vedo come va nei prossimi giorni.. non le aspetto per domenica 😁
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il tuo stesso problema me ne sono accorta dopo un aborto e dal positivo ho iniziato a fare punture di eparina e le dovrò fare x tutta la gravidanza.. Proprio per la tua stessa preoccupazione ho aspettato solo 1gg di ritardo e ho fatto le beta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione