Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Fabrizia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho avuto un As a settembre 2018 e dopo di ché ancora niente! In realtà abbiamo riprovato da giugno del 2019 (cioè dopo il matrimonio)... Ora sono 7 mesi che ci proviamo senza risultati...! Questo mese ho usato i test di ovulazione ma non mi sento nulla, salterà anche questa volta. Chi di voi dopo un AS ha aspettato tanto?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii cadono dalle nuvole a volte 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ A me l’altro giorno mi ha chiamata dicendomi k una nostra amica gisse incinta e poi ha concluso solo tu ancora no?eeeeee bo vorrei saperlo anch’io 😂😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto