Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Fabrizia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho avuto un As a settembre 2018 e dopo di ché ancora niente! In realtà abbiamo riprovato da giugno del 2019 (cioè dopo il matrimonio)... Ora sono 7 mesi che ci proviamo senza risultati...! Questo mese ho usato i test di ovulazione ma non mi sento nulla, salterà anche questa volta. Chi di voi dopo un AS ha aspettato tanto?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii cadono dalle nuvole a volte 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ A me l’altro giorno mi ha chiamata dicendomi k una nostra amica gisse incinta e poi ha concluso solo tu ancora no?eeeeee bo vorrei saperlo anch’io 😂😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i mariti in un certo senso dicono sempre aspettiamo un po’ come se poi dopo che loro decidono di facciamolo ti bussa UPS o TNT alla porta e te lo consegna e poi quando come me dopo biochimica e dopo mesi di malefiche al loro arrivo ti dice: mi ma così difficile è? Credevo che calcolando il periodo dell’ovulazione fosse colpo sicuro ! Questo sono in parte i maschi io lo amo da morire ma certi momenti vorrei entrare nella sua testa o sostituirla con la mia 🤪🤷‍♀️Scusate oggi sono da sclero e pigiama incollato da ieri
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si !!sfoghi da ciclo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normalissimo....ma non possiamo farci nulla... dobbiamo non pensare a quello che poteva essere ma a quello che è....forza ragazze.. forza....
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ma io nn do colpe a mio marito perché purtroppo nex è pronto ad aver figli prima il lavoro poi casa i figli al mondo si mettono con criterio !! Però credo sia normale dopo k si sta tanto attenti aspettare allora le mente inizia a viaggiare soprattutto qnd torna il ciclo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Malli... ci penso anche io... ma non è giusto.... per me amare è anche questo.. saper aspettare e a dare la "colpa" a mio marito di questo "temporaneo fallimento" non ce la farei... se solo glielo dicessi lo ucciderei.... rimarrebbe con il rimorso e lo scrupolo per tutta la vita e per una cosa che non ha voluto.lui... semplicemente non voleva sentirsi pronto.. ovviamente parlo nel mio caso...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaa Katia è capitato e proprio pessima come frase 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione su tt maria però io penso anche all età forse l’avrei beccata subito o forse no !oppure k a qst ora già stavo al secondo!e credetemi nn sono invidiosa per chi è incinta però mi sento un po’ vuota e impaziente di aspettare
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anch’io c’è l’ho un po’ con tutti !perche io avrei voluto un figlio a 28 anni ma i maschi vogliono aspettare un po’ per tutto !non è k ora sono vecchia (32 il 7 marzo)mah avevo l’istinto già a 20 anni 😟
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sara... siamo tutte qui e unite.. nessuno ti giudica...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHM sarebbe la riserva ovarica?? Io pure soffro di ovaio policistico e non ricordo se l ho controllata o meno. Vengo da un as quindi ho fatto tantissimi controlli.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi avercela con tuo marito.... i figli oltre che nostri sono anche loro... ci si deve sentire pronti entrambi... te lo dice una che ha l istinto materno da anni, ma pazientemente ho aspettato..... mi sono immedesimata e se fosse stato il contrario non avrei gradito delle forzature... è ovvio che ci deve essere la volontà da entrambe le parti perché penso che un rapporto potrebbe vacillare e finire se le intenzioni sulla famiglia sono diverse
    ..credo...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate davvero per la negatività... non è da me ma oggi proprio non va

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimo... io arrivo a pensare di poter essere felice per loro solo quando sarò mamma anche io...purtroppo attendere così tanto è una cosa che mi è stata imposta da mio marito e per questo forse ce l'ho tanto con chi diventa mamma... e sinceramente se ci penso ce l'ho tanto anche con lui ma non ci devo pensare. Credo e spero che tutto ciò si annullerà quando rivedrò il mio positivo

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari ti dicono pure non l’abbiamo voluto è capitato!!!! Capitato???? Come cavolo ti capita??? Se una pensa veramente che prima di sposarci abbiamo mille pure che succeda E mille paranoie a se succede non è il momento e poi dopo quando è il momento dobbiamo penare per farlo accadere 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché dovremmo essere felici per loro.. Invece pultroppo ci viene l'invidia.. Ed è una cosa bruttissima..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia Alessia... hai ragione... ogni volta che un'amica è in ospedale che sta partorendo il mio pensiero è: posso fare a meno di andare a trovarla?

però spero sia una fase...anche se ormai sono anni che mi sento così. Noi abbiamo deciso di provarci solo da pochi mesi ma già da ben prima il desiderio era molto forte...non mi piace questo lato di me

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è proprio vero però arriverà il giorno nostro tranquilla 🤞🤞🤞c’è la faremo tutte
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai ragione tesoro... Ma come si fa a non pensarci??? Mentre tu provi e riprovi, amiche e conoscenti ti dicono che sono in dolce attesa.. E ci stai ancora più male 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione e la cosa strana prima del matrimonio si sta attentissimi poi la notte del matrimonio si inizia e poi immagini ecco già sarò incinta mentre no ogni mese test negativi come se piovesse,gente k ti chiede “ma come voi ancora niente “!e poi ti poni tt le domande di qst mondo😟forse devo mangiare più sano forse la tb la devo iniziare a prendere oppure anche gli stick invece poi credo che ci vuole solo una grossa fortuna ☘️ O forse mi sbaglio !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere una cosa così semplice voler un bambino.. Invece diventa un lavoro ed un pensiero stressante 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora contatto la mia ginecologa e vedo cosa mi consiglia di fare... ci aggiorniamo Sara...grazie🍀🤞🍀🤞
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale speriamo in qst febbraio dai 🤞🤞🤞comunque aspetto fino a stasera ma sono sicura k e tt lo stress per qst ciclo k nn vogliamoooooooo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...spero per te non sia ciclo 😣🥰 Invece io stanotte fiumi e fiumi 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo sto andando un po’ in ansia anche perché mal di pancia sparito sara stress 🤦‍♀️🤦‍♀️Grazie Ale ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. Aspetta stasera domani prova a fare un test magari non ti sono arrivate e sono solo perdite
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un aiuto è normale che ho macchie marroni e nn del tt il ciclo?k devo fare aspetto in serata?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!

Eh chi lo sa... se questo era vero e proprio ciclo inizia da oggi direi... altrimenti se si sblocca io conterei da quando si fa più abbondante...

se non si sblocca però farei o una visita o un test

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo bevo una buona tisana, grazie Sara, ma quindi da quando devo iniziare a contare il mio ciclo? Uffyyyyy
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari un bagno caldo? o una tisana? io quando sto in montagna e si blocca il ciclo per il freddo faccio così... non saprei cos'altro consigliarti

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente voglio aspettare a domani, faccio passare tutto questo pomeriggio e vedo cosa succede...🍀🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione