Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Erika! Non avrei mai pensato che sarebbe stato così complicato, soprattutto perché vengo da una famiglia dove siamo arrivate tutte al primo tentativo. Mia sorella che ha partorito un mese fa, è rimasta incinta subito al primo tentativo. Quindi per me è ancora più mortificante... Ma fa niente, ce la faremo!!! 💪
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli... Non lo avrei mai detto che sarebbe stato così complicato raggiungere quello che più si desidera...pero' mi faccio forza pensando che quando sarà, sarà davvero speciale. 💪❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte super Donne, vi scrivo super perché la voglia incommensurabile di diventare mamma fa di ognuno di noi una Donna con la D maiuscola. Io ho 33 anni anzi tra 3 mesi 34, e con il mio compagno da gennaio stiamo provando ad aver un bebè. Purtroppo le ingiurie della vita non ci hanno permesso di cercarlo prima. Ma ora siamo più pronti che maiiii. La 1 volta che abbiamo provato a gennaio, ho usato clearblue tappo viola e a faccina lampeggiante abbiamo provato, ma solo 1 gg perché ho avuto un lutto in famiglia e la mia testa era altrove, cmq il ciclo purtroppo è arrivato con un solo gg di ritardo a febbraio. La 2 volta invece è stata la scorsa settimana quindi, ho risticcato e avendo un ciclo regolare di 26/28 gg, il. Test al 12 pm mi ha dato al mattino cerchio vuoto e la sera faccina fissa, ma non la lampeggiante, quindi abbiamo compitato la sera stessa e 2 gg dopo. Secondo voi ho piazzato bene i rapporti? Cmq vi è mai capitato di rilevare direttamente il picco senza veder prima i gg fertili?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me era il sesto tentativo qnd arriva è una tragedia 😔😔tra qlc gg iniziano le danze e di nuovo piu forti 💪💪💪💪🥰 forza arriverà anche a tt noi 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami Ti capisco benissimo appena arrivano si sta male ma poi mi raccomando forza e coraggio per ripartire un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪 Ce la faremo anche noi, non dobbiamo smettere di crederci!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi è arrivato, come previsto, il ciclo!
    Sesto tentativo fallito... Che dire! Iniziano un po a pesare... Speriamo ragazze di farcela, oggi sono proprio giù, ma poi mi rialzo... 💪
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa ...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara...purtroppo non è cosi facile come si pensa...e ogni mese che passa è sempre più demoralizzante...però si,ce la faremo...arriverà anche x noi! 😉😉💪💪💕💕💕🙏🙏🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche per te!! Grazie per le tue parole🍀🍀❤❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara, tranquilla ce la farai ce la faremo ti mando un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é facile .. Però spero di farcela e di riprovarci subito
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio ragazze 🤗 mi raccomando anche se dura non molliamo 💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo ne sono sicura... Questo mese ci porterà fortuna.. Ci spero tanto🍀❤
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente non è facile così come dicono allora x riprovarci... Ogni mese la stessa storia ma si può😞😞😞😞 sono davvero scoraggiata... Speriamo che questo mese ci porti più fortuna... Ce lo meritiamo.. 🍀❤🍀❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mi arrabbio...poi non ti nego,quando sento notizie di donne che trattano male,uccidono o abbandonano i propri figli...mamma mia...che nervoso...beh...però non voglio perdere la speranza...ce la faremo!!! 🍀🍀🍀🙏👍🙏💕💕
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se io non lo sapevo,ma dentro di me sentivo qualcosa, sono 9 mesi che ci provo e ogni mese,appena arrivo quel maledetto ciclo,piango,mi chiudo,non parlo,odio tutto e tutti...ti capisco...provo queste emozioni ogni santo mese e non ce la faccio piu...mi dispero...mi arra
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero presto grazie cara❤❤❤❤😞😞
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia Teresa, mi spiace un sacco! Immagino il tuo stato d'animo e spero tu possa trovare quanto prima la gioia di essere mamma! Te lo meriti tanto, ve lo meritate tutte voiSmiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa scusa, leggo solo ora i tuoi post successivi. Mi dispiace tanto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho fatto il test ad un giorno di ritardo ed era positivo. Io sapevo con precisione però quando avevo ovulato. Oggi come va?
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera sono davvero arrabbiata ... Nel giro di 3 mesi questo e il secondo aborto... Non accetto questa situazione veramente!!! Spero e voglio riprovarci subito appena finisce il ciclo... Vorrei sperare di essere un pò piú fortunata.. Ma non é facile x niente!! Puoi capirmi... Se hai avuto gli stessi sintomi .. bhe mi sa proprio che è stata la stessa mia situazione....
    Non ti nego che questa situazione mi ha buttata giù...😞😞😞😞 poi perché una seconda volta nel giro di 2 mesi.. Insomma non è possibile!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita cara,mi dispiace...a questo punto penso sia stato lo stesso x me...caspita...beh...cmq fisicamente penso potrai provarci da subito...emotivamente...beh posso capirti...però noi donne siamo forti...magari in questi giorni, pensa solo a te stessa,fai tutto ciò che ti può aiutare a trovare la forza x ricominciare...non mollare 🙏🍀🍀💪💪💪💕💕💕
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...Poco fa ho sentito il mio medico e spiegando tutta la situzione anche nei dettagli mi disse che si é trattato di un aborto precoce... Adesso spero solo di riprovarci subito!!
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro.. Pultroppo ho sentito il medico é spiagandogli tutta la mia situazione anche nei particolari dettagli mi disse che si é trattato di una aborto precoce.. Non era destino nemmeno questa volta!! Spero di poterci riprovare subito
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se il test è neg, io non starei ancora ad illudermi,te lo dico con il cuore, xk purtroppo a volte ci illudiamo,ci speriamo,ci attacchiamo a quel briciolo di segnale e poi dopo è peggio...dopo fa più male...tu non mollare,prima o poi ce la faremo... 😊😊😊🍀💪💕
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando è successo,visto che mi è arrivato in anticipo neanche ho fatto test di gravidanza...pensavo sempre,ah ecco sta arrivando xk erano perditine rosa solo quando mi asciugavo...e invece poi niente...quanti flash mi sono fatta...è stato strano...io penso sempre che c'era qualcosa,ero vicina e poi x non so quale motivo non ce l'ha fatta...ora spero di avercela fatta sto mese...🍀🙏💪💕 ti auguro un grande in becco alla cicogna 🍀💕
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa se ti posso dare un consiglio come ti darebbe un'amica lascia stare le varie idee su ciclo,aborto,biochimiche e chi più ne ha più ne metta. Perché rischi di farti venire le paranoie. Domani contatta il medico e magari fai le beta se il ciclo è "strano". Poi in base a ciò che vien fuori agirai di conseguenza 😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetilo tra quale giorno 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i dolori li ho invece... Ma è scarso come contenuto ... X questo non capisco.. Ce chi mi diceva di impianto chi invece di aborto spontaneo .. X questo non riesco a capire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione