Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 💕
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 gennaio
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!!! Cerca di restare positiva 😘😁💪
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco più niente onestamente 🤦‍♀️ sembra che ogni dottore la pensi In modo diverso, vai a capire chi ha ragione e chi no
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu' Mi dispiace tanto 😖