Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 💕
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 gennaio
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!!! Cerca di restare positiva 😘😁💪
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco più niente onestamente 🤦‍♀️ sembra che ogni dottore la pensi In modo diverso, vai a capire chi ha ragione e chi no
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu' Mi dispiace tanto 😖
    Ogni dottore ha una sua idea, la mia mi ha dato eutirox e cortisone e mi ha detto di iniziare la cardioaspirina solo al momento del positivo, mentre il tuo dottore te la sta facendo prendere già durante il concepimento
    Per questo mi stanno venendo dei dubbi Bisogna cercare di affidarsi a qualcuno e sperare che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che qualcuno da il cortisone... la mia no.. mi ha dato un integratore. Per sostenere la funzione. Con una gravidanza la tiroide è sorro stress. E rischio di diventare ipotiroide o iper...
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle, io ho appuntamento dall'endocrinologa a fine mese e cercherci qualche cosa, comunque io mio valore del tsh non era fuori range però la gine mi ha detto che per il concepimento bisogna abbassarlo sotto a 2 invece per gli anticorpi mi sembra di capire che è una cosa soggettiva da dottore a dottore, anche perché altrimenti perché darmi il cortisone? 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravii!!comunque io tanto pensierosa perche già so k arriveranno anche qst mese😩😩 ma ci spero fino alla fine ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si può smettere di pensare anch’io a volte mi faccio mille pensieri soprattutto uno cioè la paura di nn diventare mai madre😢😢 però poi asciugo le lacrime e cerco di pensare positivo ❤️❤️❤️Ql positivo arriverà per tutte ❤️💪🤞
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a eutirox perché essendo poliabortiva mi fanno tenere il tsh intorno ai 2
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. . Anch’io ho omocisteina nel range ma ho avuto 4 biochimiche. . Tra i mille esami fatti sono emerse solo queste mutazioni. . Adesso prendo cardioaspirina in attesa del positivo perché avendole perse tutte entro la quinta settimana magari mi aiuta in fase pre concepimento e poi da positivo cortisone e progesterone. .
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, finora siamo stati piuttosto bravi! 😅😂
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo gli anticorpi alti.... e l endocrinologa mi ha detto di star serena x gli anticorpi. Il valore che ha influenza la gravidanza è il tsh. Ora non saprei..
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta speranza 🤞 e tanta pazienza 😅
    Leggere dei positivi delle ragazze è bellissimo ed emozionante però poi ti vengono ancora più dubbi e paure che ci possa essere qualcosa che non va, forse bisogna solo smettere di pensare 🤔 ma come si fa? 😅
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lulu', ho letto che ci potrebbero essere delle difficoltà anche durante la fase dell'impianto, anche se dovrebbe essere fondamentale il valore dell'omocisteina che io per fo ho buoni.
    In questi mesi di tentativi non ho mai avuto sintomi, mai un ritardo, niente di niente.. Per questo mi è venuto il dubbio che ci possano essere delle difficoltà proprio nell'impianto
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei in viaggio vaiiii con i compitini a più nn posso 😂😂😂🤞❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però purtroppo se nn psssa l’anno di ricerca dicono di attendere l’unica cosa k possiamo fare e provare e sperare ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao malli 😊, la prima ginecologa che ho sentito non ha dato importanza a questi fattori ha detto solo che prima di fare qualsiasi tipo di indagine bisognava aspettare qualche mese, la seconda per fortuna mi ha fatto fare subito alcuni esami e mi ha dato questa cura però anche secondo lei prima di fare altro bisogna aspettare almeno aprile.
    Non capisco perché siano tutti così restii a fare degli esami se prima non passano un tot di mesi 😑 ho quasi 33 anni, e ogni mese che passa mi vengono sempre più pensieri e dubbi, ufff
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, io ho le tue stesse mutazioni ma non so se danno problemi anche per il concepimento, ma non credo . .
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara... So che non c'è molto che si possa dire in questi casi, ma senz'altro la verità non può che aiutare e razionalmente la verità è proprio questa, cioè che si tratta "solo" di aspettare. Non è qualcosa che non accadrà mai, ma qualcosa da attendere con eccitazione, come un giorno speciale, come Natale! L'attesa sembrerà lunga, ma quando il momento arriverà sarà quello giusto e ne sarà valsa la pena.
    Come mi ha detto una mia amica pochi giorni fa, alla fine è anche questo che lo rende speciale, no? Il fatto che non si possa scegliere, perché sono loro a scegliere te: è quasi una magia e quando ti sentirai "scelta" tutto quello che c'è stato prima scomparirà.
    Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo mese per la prima volta ho usato gli stick dell'ovulazione... premetto che cerchiamo da fine settembre ma leggendo su internet e leggendo voi ho sempre pensato di ovulare quando avevo il muco ad "albume" , questa volta usando gli stick essendo LH alto ma non picco mi chideve se avevano qualche problema ma continuando comunqu a usarli...pochi giorni dopo ecco il picco e effettivamente in quei giorni ho avuto dolori all'ovaio destro... quindi credo che x tutti questi mesi io abbia sempre sbagliato il periodo che credevo quello giusto

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💖💖💖 Grazie x le belle parole! Fanno tanto piacere in questo momento 😘
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, deprimersi è inutile! So che l'attesa è un'agonia, ma ricordati che è appunto solo un'attesa, prima o poi (speriamo prima) finirà e avrai il tuo cucciolo ❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io sto avendo muco ad albume d'uovo oggi 😅
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanta indiscrezione..la gente non cambierà mai purtroppo!!

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al lavoro e una delle due colleghe continua a stuzzicarmi chiedendo perché non sono ancora incinta, che i figli vanno fatti giovani, ecc 😞😞 ovviamente non sa che lo sto cercando, ma neanche voglio dirlo sinceramente...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari benvenuta❤️ Purtroppo io nn pox aiutarti ma sicuramente le ragazze ti aiuteranno !!in ogni caso perché nn senti un altro parere
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e tantissimi auguri ai positivi 💕🎉
    Da qualche tempo vi leggo silenziosa però ho trovato davvero tanti consigli utili e quindi mi sono decisa a scrivere.
    Io e il mio compagno ci proviamo da novembre, ho una doppia mutazione del gene mthfr in eterozigosi C677t+ A1298C, un tsh un po' alto e valori elevatissimi degli anticorpi della tiroide, la ginecologa oltre all'acido folico che prendo da anni, mi ha detto di prendere eutirox da 50 mg per abbassare il tsh, cortisone da 5 mg per "addormentare" gli alticorpi e un Integratore desimet. Faccio questa cura da dicembre e purtroppo non ho mai visto un positivo, ho letto che alcune con i miei stessi problemi prendono anche la cardioaspirina, forse per questo ho problemi per il concepimento? Non so cosa fare 😖😖😖
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 febbraio..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbero arrivarti?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua è difficile raggiungere un gine, si va dalla matrona ho chiamato mi ha detto di aspettare..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sei già incinta 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione