Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desi
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Per chi possiede fedi oro rosa unoaerre

Desi, il 20 Gennaio 2017 alle 13:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buongiorno sposine, vorrei chiedere l esperienza di chi ha acquistato le fedi in oro rosa della unoaerre. Io sono interessata alla confort da 4 mm ma so di persone a cui si è opacizzata dopo pochissimo tempo. Voi come vi trovate??potete postare anche foto x farmele vedere?grazie

13 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 20 Febbraio 2017 alle 13:55
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenderemo le oro rosa e il gioielliere ci ha assicurato che la qualità è la stessa dell'oro giallo. A lui non cambiava nulla dirci una cosa o l'altra.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Roma Sposa abbiamo parlato a lungo con un orafo che ci ha detto che l'oro rosa è quanto di più simile all'oro giallo, come comportamento e può fare delle macchioline (secondo lui) nel tempo, soprattutto se non usata e tenuta in ambienti umidi. Ma secondo lui basta lucidarla un attimo con un tessuto e spariscono... spero sia vero perché noi siamo innamorati delle fedi in oro rosa!!!

    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee 😀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti se le sue sono rodiate, mi ha parlato di "bagnate nel". In ogni caso sono sbiadite. Poi ovviamente dipende dal processo di lavorazione. La lega non dovrebbe "stingere"Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è bagnato nel rame, contiene proprio il rame all'interno della lega metallica (stessa cosa vale per l'oro bianco e l'argento - diverso è il discorso della rodiatura). Cmq probabilmente non è più bella lucida e per questo sembra che il colore sia più pallido...io vivo ad Arezzo (proprio dove hanno sede la 1AR e tantissime altre aziende orafe) e cercherò di convincere FM sull'oro rosa Smiley winking su quello bianco si vede di più l'effetto opaco e quello giallo non mi piace molto...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è stato un piacere aiutarti!Mi ricordo che a suo tempo avevo anche io tanti dubbi!In bocca al lupo per tutto!Smiley shame
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite mi hai aiutato molto, ho avuto modo di leggere il tuo post. Grazie e tantissimi auguriiiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina!Io mi sono sposata a luglio 2016 e la mia fede unoaerre oro rosa l'ho brillante come il primo giorno, tanto che mi dicono "ti sei sposata da poco vero?Hai una fede lucidissima"!!!Smiley catface Non ti nego però che c'è qualche graffietto causa i lavoretti che faccio!Ma fortunatamente non si vedono se non da vicinissimo!Per quanto riguarda il fatto che perde il colore rosa non è assolutamente vero!Se vai sul mio profilo ho fatto un post apposito dove spiego dettagliatamente le caratteristiche delle fedi unoaerre oro rosa fornitemi dall'orefice!Spero possa chiarirti le idee!Smiley shame
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, appunto riguardo io fatto che si opacizzano mi è sorto questo dubbio. Trovo normale che si possano graffiare ma non credevo anche opacizzare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrò la classica in oro rosa sempre della Unoaerre..anche a me il gioielliere ha detto che hanno bisogno di più manutenzione, ma che basta farle pulire una volta ogni 1/2 anni.

    non si scolorisce, si opacizza.

    così mi hanno detto...

    Una mia amica ha la francesina in oro rosa della Unoaerre da un anno e mezzo ed è perfetta.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ...unoaerre
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese pin oro rosa ma è impercettibile la differenza da quella gialla avete la faccio vedere in foto non si nota che è rosa ...a me hanno sconsigliato la bianca e consigliato La Rosa ...e molto importante per il mio fm che non sia gialla io ho preso La confort rosa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dico la mia opinione guardando le fedi della mia amica. Dopo 2 anni la fede si è come scolorita. Io l'ho presa sempre della unoarre ma in oro giallo. L'orefice mi ha sconsigliato l'oro rosa perché in realtà il colore leggeremente ramato svanisce con il tempo, come l'oro bianco, perché l'oro giallo vuebe semplicemente bagnato nel rame e nell'argento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione