Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2021 Lodi

Per chi si è già sposata come avete organizzato?

Martina, il 12 Maggio 2021 alle 18:09 Pubblicato in Just Married 0 3
Ciao a tutti!
Per chi si è già sposata in questo ultimo periodo .. come avete gestito la giornata? Vorrei solo alcune idee o sapere in ogni caso le vostre esperienze 🥰

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Maggio 2021 alle 20:59
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super originali!!! Che bella la vostra esperienza! Tantissimi auguri😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposi 7 Maggio
    abbiamo fatto il rito civile in spiaggia ed essendo luogo pubblico aperto non avevamo limitazioni per i partecipanti, unica regola: mascherina e distanziamento.
    Poi mi sono dovuta cambiare abito ed abbiamo fatto un pranzo distanziati giusto con i genitori, come se fossimo ad un normale ristorante. Gli altri invitati hanno pranzato per conto loro da altre parti.
    Nel pomeriggio abbiamo fatto la passeggiata con tutti i ragazzi (mi sono rimessa l'abito da sposa) ed abbiamo offerto da bere a tutti girando di bar in bar, stando all'aria aperta e distanziati. Sempre più brutto a raccontartelo che a viverlo, te lo assicuro.
    I proprietari della costa sono molto ligi alle regole e non abbiamo sgarrato di un millimetro e ti posso assicurare che è venuto fuori uno spettacolo comunque!

Per chi si è già sposata come avete organizzato? 1

Per chi si è già sposata come avete organizzato? 2

Per chi si è già sposata come avete organizzato? 3

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo .. sposa 12 giugno , ed ho intenzione di sposarmi lo stesso , anche se mi costerebbe a malincuore la festa . Ma se davvero riparte tutto il 15 giugno , io nn saprei cosa fare 😭 stanca e ansia a mille !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione