Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Per chi usa conceive plus

Carotina, il 30 Agosto 2018 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Vi capita il giorno dopo averlo usato di avere delle perdite che somigliano molto al muco egg (filante) anche se sapete che l'ovulazione è già stata? Io ho quello in tubetto e lo inserisco usando una siringa senza ago come applicatore interno.

6 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 30 Agosto 2018 alle 20:49
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma ormai finisco quello che ho acquistato Smiley laugh non è che sbaglio, ma ho avuto 6 giorni di muco egg e non ci capivo più nulla Smiley amazing
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo applico esternamente al momento mi fa strano, mentre internamente lo posso fare anche un po' prima, per conto mio in bagno. Cercavo una spiegazione al fatto che questo ciclo ho avuto 6 giorni di muco egg anche dopo il rialzo della temperatura, quando in genere ne ho 2. Era la prima volta che lo mettevo internamente con la siringa.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per un po' di mesi il tubetto e non mi è mai successo però lo utilizzavo proprio come lubrificante. Forse sbagli l'utilizzo facendo con la siringa e ne inserisci troppo... a questo punto forse ti conviene acquistare direttamente i monodose
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io usavo i monodose....ci credi che ne avrò usati 3 e poi ora sono li a prender polvere? È complicato progettare, non fa per noi! Cmq con il monodose non fuoriesce nulla perché è veramente poco quello che si inserisce all'interno!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usi il tubetto è logico.che il giorno dopo fuoriesca e la consistenza d questo gel sembra proprio il muco egg..io ho usato il tubetto normale,cioè applicavo il gel solo esteriormente,come un semplice lubrificante
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato qualche monodose.. ma poi sono rimasti li perchè le cose sono "improvvise" e non mi viene mai di andare ad applicare il gel prima ahahahah comunque con il monodose non mi è mai successo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione