Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roca
Sposa Curiosa Gennaio 2018 Rimini

Per favore aprite il topic...

Roca, il 19 Agosto 2019 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze come ormai sapete vengo da un a.s. oggi sono a 38 gg ma del ciclo ancora niente vorrei sapere x chi ci fosse passata si puo restare incinta? Io ho monitorato l'ovulazione dopo l'aborto e c'e stata il 6 agosto, il 14 ho fatto un test di gravidanza ed é risultato negativo (forse fatto troppo presto). Non so cosa pensare sono 3 gg che ho una febbre leggera a 37 e perdite bianche... ma nessun altro sintomo nemmeno dolore al seno. Illuminatemi xke non ci sto capendo niente

4 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 20 Agosto 2019 alle 14:50
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di mamme qui che hanno avuto as ma hanno riprovato subito e il mese dopo erano già incinte di nuovo..ti tiro su il topic magari qualcuna risponde! Io non ho esperienza personale, ma se il ritardo continua fai un test! Sicuramente c'è la possibilità di una nuova gravidanza anche subito! In.bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che passi questa settimana...e che la gine mi dica cosa dovrò fare. Ero di 8 settimane..ma con niente di formato diciamo. In ospedale mi hanno detto un paio di mesi....ma devo sentire la mia gine.
    • Rispondi
  • Roca
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Rimini
    Roca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono potevo già provare..speriamo bene x entrambe allora
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un as il 14 agosto... lunedì 26 tornerò a controllo... sono impaziente di sapere cosa mi diranno. Purtroppo non posso aiutarti.... a te hanno detto di aspettare x provare??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione