Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Per le esperte di tb e ovulazione... aiutino

Monica, il 14 Aprile 2017 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, da pochi mesi abbiamo iniziato la ricerca e avendo ovaio policistico sto assumendo inofert 2 volte al giorno e il ciclo e' diventato puntuale 😊 leggendo però i vari topic ho scoperto che pur essendoci il ciclo puntuale (ogni 30 giorni circa) potrei non ovulare... Questo anche prendendo inofert? Comunque se anche questo mese non dovessi farcela, dal prossimo vorrei iniziare a prendere la tb però ho un dubbio... Capita che di notte o verso mattina io mi debba alzare per andare in bagno... Come farei in questo caso? Si sfalserebbe il risultato? Vi prego spiegatemi con si può fare... Grazie mille e scusate per la lunghezza del post

5 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 19 Aprile 2017 alle 08:39
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riesci prendila.. altrimenti lascia perdere perchè non sarebbe attendibile!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh credo che per me sia difficile riuscire a prenderla nel modo esatto... Mi giro un sacco mentre dormo e vado in bagno quasi ogni notte a volte a notte fonda a volte verso mattina... Si sfalserà senz'altro 😞 però dsl prossimo ciclo voglio provare... Vedremo se riuscirò... Grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si purtroppo il risultato è falsato! Pittusto prima di alzarti segna la tb e l'ora.. Non sarà al 100% attendibile prendendola a orari diversi ma è sempre meglio che non prenderla! Calcola che la tb va misurata appena pri gli occhi, sempre nella stessa posizione! E non devi essere una che si dimena a destra e a sinistra mentre dorme!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ovaie micropolicistiche, prendo gli integratori e vedo se c è l'ovulazione con gli stick, che per esempio questo mese non mi hanno dato mai un positivo 😢
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io durante la mia ricerca prendevo un integratore per l'ovulazione essendo micropolicistica ma ho controllato se ovulavo anche con la tb (presa solo un mese perché poi ho scoperto subito di aspettare Andrea Smiley smile ) comunque anche io mi alzavo alla notte ma mi avevano detto fossero necessarie minimo 4 ore di sonno continuo per avere un risultato attendibile della temperatura basale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione