Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Novembre 2021 Napoli

Per le spose 2022 in cerca di casa da comprare 😖

Alessandra, il 3 Gennaio 2021 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buonasera ragazze, chi di voi si sposa nell'anno 2022 e ancora non è riuscito a trovare casa? Sto un pò in crisi perché le mie ricerche sono iniziate già 3 anni prima ma ancora non sono riuscita a trovarla 😣

8 Risposte

Ultime attività da Mena, il 21 Marzo 2021 alle 19:36
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze! Smiley heart volevo aggiornare chi mi aveva consigliato di continuare la ricerca e volevo ringraziarvi, perchè non arrendendomi, abbiamo trovato casa! Diversa dalle nostre aspettative, diversa dai nostri progetti, poichè abbiamo optato per un fitto al momento, diversa ma perfetta per noi. Quindi grazie mille e non demordete, perchè la casa quando è giusta, lo avvertirete! Smiley heart

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, continua la tua ricerca
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!Smiley cry

Mi sposo in agosto e al momento ho già visto due case e parlato con tre agenzie diverse. Ma causa contratto del mio lui (che arriverà a breve) ci hanno consigliato di aspettare e di rimandare a dopo l'estate. Secondo voi, è una scelta saggia? O devo continuare con le ricerche?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo impiegato 1 anno e mezzo circa per trovare casa... Infatti abbiamo deciso di fissare la data del matrimonio solo dopo aver trovato casa ed infatti così abbiamo fatto... La volevamo in un certo modo, ma avevamo un budget, quindi non è stato facile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, spero tanto di riuscire a trovarla prima del matrimonio 🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho comprato casa nel 2017(quindi molto prima di sposarmi).Ne ho viste una decina in circa 5 mesi,avevo esigenza di una certa tipologia e ci vuole un pó per trovare la quadra giusta(posizione,prezzo,spazi interni,anno di costruzione ecc)Ti dico solo di avere pazienza e non focalizzati troppo magari su un singolo dettaglio se non è importante(io ad esempio odio la vasca e volevo la doccia,infatti ho ristrutturato il bagno😜) Libera la mente e prova ad immaginare come potrebbe trasformarsi e vedrai che la troverao😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

è vero, trovare casa non è semplice, però vedrai che riuscirai a trovare ciò che cerchi.

Che tipo di casa ti piacerebbe? Che caratteristiche dovrebbe avere?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione