Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce

Per Spose 2021 che hanno scelto di non rimandare

Marianna, il 22 Gennaio 2021 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 10
Ciao Ragazze

Per chi si sposa a breve e ha deciso di non rimandare più, come state organizzando il matrimonio solo con il rito religioso?
Idee? E come riprogrammerete la festa?

10 Risposte

Ultime attività da Monia, il 23 Gennaio 2021 alle 10:36
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi a giugno! Sto andando avanti come se si potesse fare tutto, poi se non si potrà (ANCORA) andare in un ristorante (ma da qui ai prossimi 5 mesi mi chiedo quale ristorante resisterà dopo 8 mesi di chiusura) pazienza, ci sposeremo in chiesa e basta senza rimandare la festa 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 29/5/2021 ex sposa 2020 è ho deciso di non rimandare più, sono fiduciosa x quanto riguarda la festa.. Non potranno continuare e tenerli chiusi poveretti quindi, su il morale ragazze 😍
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 4 maggio. Abbiamo deciso di sposarci comunque in chiesa ed eventualmente rimandare la festa in estate ma onestamente anche io non so come muovermi.
    Stavo valutando sicuramente l’idea di chiedere al fotografo di proiettare in sala il video con le parti più importanti del rito religioso in modo da far partecipare chi non è potuto venire.
    Immagino di rimettere il mio bellissimo vestito. Per altro però non ho ancora idea. Sono un po’ giù
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno, abbiamo deciso che in ogni caso ci sposeremo, anche con pochi invitati. Se non sarà possibile festeggiare rinunceremo alla festa...non ha senso sposarmi a giugno e fare la festa mesi dopo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo nessuna intenzione di spostare.... Andremo comunque in chiesa e infatti sto organizzando tutto in modo che sia comunque magnifico 😊😊 nel caso la festa verrà rimandata con un rito direttamente in sala.... Ci sono tante alternative
    Non abbiamo voluto rinunciare al nostro Si
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 29 aprile, abbiamo già rimandato lo scorso anno quindi questa volta non rimandiamo più! Per ora procediamo con i preparativi per la funzione religiosa, per quanto riguarda la festa, se si potrà fare anche in numero ridotto si fa, altrimenti rimandiamo solo quella😊 tu invece?
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno 2021 e almeno per ora non ho intenzione di rimandare. Se sarà possibile, faremo la festa dopo il rito religioso normalmente, altrimenti decideremo se sarà il caso di rimandare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ci siamo accordati con il ristorante e quando festeggeremo con gli invitati, prima del pranzo, ci sarà un breve rinnovo delle promesse nella stessa location
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna. Io mi sposo questo febbraio. Abbiamo rimandato la festa a maggio o a giugno ed avvisato tutti gli invitati.
    Il mese prossimo però faremo il rito religioso. Il fotografo verrà a casa la mattina del matrimonio e ci seguirà fino in chiesa.
    Dopo il rito, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che festeggeremo da soli, in un hotel che abbia anche un bel ristorante. Non volevamo festeggiare con pochi intimi perché noi la festa L abbiamo già programmata e dovrà essere quella. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio della funzione religiosa perche desideriamo diventare marito e moglie adesso e la pandemia non doveva essere un ostacolo.Non avremmo mai rimandato prima e a maggior ragione ora... mio padre ha un tumore ai polmoni e L abbiamo scoperto tre giorni fa.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 29/08/2020 e non ho rimandato. Ho fatto sia la festa religiosa che la festa! Quando ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione