Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yuki
Sposa Precisa Luglio 2017 Catania

Per tutte le neo mamme❣

Yuki, il 28 Marzo 2020 alle 17:37 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte!!! Mi chiamo viviana e sono una studentessa al primo anno della scuola si specializzazione. In queste giornate così tristi volevo infondervi un po' di positività!! Io aspetto una bella femminuccia che fino a marzo pesava 500 grammi, ad aprile saprò quando quanto è cresciuta ancora!! 🤣per me è la prima figlia e non vi nego che nonostante io sia felicissima ho tantissime paure!!! Per ognuna di noi è un momento particolare e non ci voleva affatto tutto quello che sta accadendo.. ma a breve passerà! Dobbiamo solo stringere i denti.. e pensare che un giorno sarà tutto un brutto ricordo! A tutte le mamme dico di non guardare sempre il tg o le notizie ma di trovare un modo per svagarsi, di fare altro..( sicuramente le cose da fare non mancano mai).Tutto questo ci renderà solo più forti e un domani quando i nostri bimbi saranno grandi potremo raccontare tutto.. così come hanno fatto le nostre nonne!! Siamo mamme, siamo forti!! Non ci facciamo abbattere da nulla!! Rimaniamo tranquille per i nostri piccoli..sono sicura che loro lo percepiscono!! Se vi va potete presentarvi e dire le vostra!! Un grande bacio a tutte voi e ai vostri splendidi cuccioli!!!

1 Risposta

Ultime attività da Simona, il 28 Marzo 2020 alle 17:52
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Yuki io sono Simona e anch'io x la prima volta sono incinta capisco benissimo il tuo misto di felicità ma pure ansia e paura,oggi sono a 20+2 ed aspetto una femminuccia 🎀... Cmq hai proprio ragione bisogna cercare di essere forti e coraggiose, prima o poi questo terribile periodo passerà e resterà solo un brutto ricordo. Auguroni a tutte e baci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione