Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Giugno 2020 Milano

Per tutte le spose 2020❤️

Valentina, il 14 Aprile 2020 alle 02:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buonasera sposine, ho letto vari topic che parecchie di voi sono giù di morale per aver posticipato il matrimonio... Volevo dirvi a tutte voi Ragazze forza! I primi giorni sono duri ma poi verrà il giorno che riprendere in mano i vostri preparativi e ricomincerete ad amarli❤️Io sono a - 48 dalle nozze e aspetto i primi di maggio per decidere definitivamente ma so già che dovrò rinviare alla seconda data scelta come piano b insieme ai fornitori. All'inizio ero abbattuta, confusa e triste poi giorno dopo giorno sono arrivata alla conclusione che sono pronta a spostare tutto a Maggio 2021. In questo periodo Avevo messo da parte tutti i preparativi del matrimonio di quest'anno perché sono tutti pronti ma Con il passare dei giorni li ho guardati in un modo diverso, ho pensato che forse questa ě un opportunità per migliorare i dettagli e fare una Mega festa alla Faccia di sto coronavirus!! Ebbene si sto rivedendo tutti i dettagli per migliorarli ancora di più.. Invece di scegliere un colore per l'allestimento ne sceglierò un altro da abbinare poi alle scatoline dei confetti ecc.. Sto creando il libretto per cerimonia simbolica, all'inizio eravamo sicuri al 100% di fare il rito civile con il sindaco in location e adesso a ripensarci preferiamo che a sposarci sarà un amico d'infanzia del mio futuro marito per rendere la cerimonia ancora più speciale e personalizzata (gle lo comunicheremo dopo che avremo deciso). Con i soldi che dovevano dare al comune per il rito civile (500€) aggiungeremo l'open bar verso sera, l'angolo degli arrosticini show cooking, i fuochi d'artificio e il costo che vuole la location per stare 3 ore un più, dalla mattina fino alla sera, mega festa con tutti gli amici e parenti, risate, abbracci, baci, drink e musica anni 90!virus!Non ci abbatti!!!!! L'amore vince su tutto❤️❤️❤️❤️

Buonanotte sposine 2020

10 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 14 Aprile 2020 alle 12:25
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido!! Anche se la cosa non mi riguarda personalmente condivido per principio ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi amiamo la primavera!! Maggio era perfetto !!! Ma il destino ha voluto così è ottobre ci sta aspettando!!! Ti ripeto se non sa da fa ritorneremo a maggio 😅 !! Io la verità amo anche ottobre ❤️
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così!! 😘
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere forti e affrontare questi brutto periodo come delle guerriere.. Dobbiamo capire che il nostro matrimonio non ě annullato ma posticipato e prima o poi arriverà quel giorno bellissimo tanto atteso per tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che verso fine anno riuscirai a fare una Mega festa! Io lo sposto direttamente all'anno prossimo ma perché noi amiamo la primavera 💕
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno che bello leggerti a prima mattina spero tanto anche io che sia così un abbraccio virtuale 💕🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste parole che sicuramente faranno piacere alle sposine cui sono indirizzate ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato dal 16 maggio al11 ottobre sperando si possa fare ❤️❤️ Festeggiare alla grande!!! Se ci diranno che non è fattibile c’è ne faremo una ragione e sposteremo a maggio il nostro mese sperando di trovare posto !!! Ma io ci spero ancora!!! ❤️Buona fortuna per tutto🍀
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene così.. Le migliorerai sicuramente! 😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste bellissime parole di incoraggiamento ❤️ Ci vuole un po’ di positività! Io anche se lo dovrò rimandare penso che vorrò rivedere un po’ di cose 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione