Buonasera sposine, ho letto vari topic che parecchie di voi sono giù di morale per aver posticipato il matrimonio... Volevo dirvi a tutte voi Ragazze forza! I primi giorni sono duri ma poi verrà il giorno che riprendere in mano i vostri preparativi e ricomincerete ad amarli❤️Io sono a - 48 dalle nozze e aspetto i primi di maggio per decidere definitivamente ma so già che dovrò rinviare alla seconda data scelta come piano b insieme ai fornitori. All'inizio ero abbattuta, confusa e triste poi giorno dopo giorno sono arrivata alla conclusione che sono pronta a spostare tutto a Maggio 2021. In questo periodo Avevo messo da parte tutti i preparativi del matrimonio di quest'anno perché sono tutti pronti ma Con il passare dei giorni li ho guardati in un modo diverso, ho pensato che forse questa ě un opportunità per migliorare i dettagli e fare una Mega festa alla Faccia di sto coronavirus!! Ebbene si sto rivedendo tutti i dettagli per migliorarli ancora di più.. Invece di scegliere un colore per l'allestimento ne sceglierò un altro da abbinare poi alle scatoline dei confetti ecc.. Sto creando il libretto per cerimonia simbolica, all'inizio eravamo sicuri al 100% di fare il rito civile con il sindaco in location e adesso a ripensarci preferiamo che a sposarci sarà un amico d'infanzia del mio futuro marito per rendere la cerimonia ancora più speciale e personalizzata (gle lo comunicheremo dopo che avremo deciso). Con i soldi che dovevano dare al comune per il rito civile (500€) aggiungeremo l'open bar verso sera, l'angolo degli arrosticini show cooking, i fuochi d'artificio e il costo che vuole la location per stare 3 ore un più, dalla mattina fino alla sera, mega festa con tutti gli amici e parenti, risate, abbracci, baci, drink e musica anni 90!virus!Non ci abbatti!!!!! L'amore vince su tutto❤️❤️❤️❤️
Buonanotte sposine 2020
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
La sposa
Abiti da sposa country chic: 50 modelli per un look...
Scivolati, morbidi, con elementi floreali e pizzo: sono gli abiti da sposa...
Fotografi garanzie ANFM