Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2011 Milano

Perché questa tristezza? baby blues e depressione post parto

Daniela, il 8 Novembre 2012 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ecco un articolo molto interessante, trovato su Nostrofiglio.it, che spiega i sintomi del Baby Blues, della depressione post partum e della psicosi puerperale

Perché questa tristezza? Baby blues e depressione post parto

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Novembre 2012 alle 17:03
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè, dai, c'è chi sta sicuramente peggio. Io ho la fortuna di averli ancora accanto a me, non possono aiutarmi fisicamente ma mi potranno dare tanti consigli Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace per la situazione Dani. Comunque ce la farete, vedrai Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi faranno il cesareo mercoledì. Anche io non potrò contare sull'aiuto di nessuno (mio padre è malato di cuore, mia mamma sta facendo una terapia per diminuire delle metastasi e mia suocera ha l'alzheimer), tranne che di mio marito e di mia cognata, che però lavora, non vorrei assillarla. Credo che non avrò tanto tempo per farmi prendere dalla depressione. O almeno lo spero.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di quanti mesi sei?,,, io non lo avuta, o almeno non mi sono accorta! all'inizio non e stato semplice eravamo moltp giovani con il solo aiuto dei miei suoceri, la mancanza di mia madre mi e' veramente mancata, ma lei non voleva saperne... va bhe, percio' non so dirti se quella tristezza che avevo era dovuta alla depressione post-p. o alla mia situazione,,,, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione