Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lalla
Sposa Novella Marzo 2022 Milano

Perché sono cosi ?

Lalla, il 24 Giugno 2022 alle 16:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Mi sono trasferita in un'altra regione per stare con mio marito. Lasciando tutto.

Dopo un paio d'anni, mio marito ha avuto un ulteriore trasferimento di città...io avevo trovato un lavoretto e coltivato delle amicizie.

Adesso mi ritrovo a ripartire da zero.

Ho un lavoretto ma che purtroppo è totalmente smartworking.

Non ho amicizie nè altro qui. Tutto dista davvero tanto da dove ero prima.

Anche mio marito si trova solo come me, solo che lui fa un lavoro che lo porta fuori casa ed a contatto con le persone. E mi dice sempre: se capitano quelle cene anche di lavoro con donne, ti ci porto almeno ti svaghi anche tu.


I suoi vecchi colleghi di lavoro ed amici lhanno chiamato per una cena.

Lui mi ha detto che vorrebbe tanto andarci perchè non li vede da alcuni mesi ma purtroppo hanno organizzato di settimana e che quindi non ci andrà, perchè il tutto dista almeno due ore da noi e poi l'indomani deve lavorare

Non mi ha detto se ci sono anche delle donne ( per in caso portarmici) nè nulla.


Ieri stavo male al sol pensiero.. ma male nel senso: tu esci tu riesci a vederti con i tuoi amici ed a me invece tocca stare sola la sera a casa. Non solo sto sola di giorno, ma adesso anche di sera. In un posto dove non c'è nulla di nulla. in campagna.

Sono stati peniseri che ho tenuto per me.


Oggi gli ho detto: perchè non dici ai tuoi colleghi di vedervi a metà strada? ci tieni ad andarci e se loro tengono a te, sapendo che adesso vivi lontano, potrebbero organizzare un qualcosa a metà, così invece di farti 2 ore all'andata 2 al ritorno di notte, magari riesci a farne solo 2 in totale!


Adesso sto male. Mi sento egoista. Perchèi pensieri di ieri ritornano e dico: perchè non me ne stavo zitta?


eppure quando torniamo nel nostro paese, dove anhe io ho le mie amicizie e la mia famiglia...io esco con loro, lui esce per i fatti suoi.. ci vediamo spesso l'indomani mattina... e sono felice.


Qua mi sento invece, pesante, gelosa ed egoista.


Perchè non dirmi: ti porto con me? Non mi ha nemmeno detto chi c'è realmente.


perchè sono cosi egoista?


2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Giugno 2022 alle 22:04
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai pubblicato due messaggi uguali con due titoli diversi su due diverse sezioni del forum? 🤔
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Credo siano pensieri comuni. Secondo me potresti parlarne con tuo marito, spiegagli come ti senti e che ci sei rimasta un po' male e non sentirti in colpa, sei semplicemente un essere umano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione