Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Salerno

Percorso pma di 1 livello:iui

Tonia, il 10 Febbraio 2020 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno a tutte🌸 Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori per lui ci ha consigliato di iniziare con una...
Buongiorno a tutte🌸

Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori per lui ci ha consigliato di iniziare con una inseminazione intrauterina. Io ho tutto ok, sia riserva ovarica che tube, ho fatto tutte le analisi e grazie a Dio è tutto ok😍. É da qualche giorno che vivo tutto con estrema emozione, é normale? Abbiamo già fatto le analisi preparatorie e aspettiamo i risultati, per il mese prossimo la faremo anche, tra un paio di settimane dovrei iniziare la stimolazione. Voi? Per chi intraprende questo percorso come la vivete? Per chi l'ha fatta...riscontri?

42 Risposte

  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩🤩🤩🤩davvero!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tonia...step by step...giorno dopo giorno facciamo tutto quello che ci hanno detto i medici...spero tu riesca al primo, tieni duro😘😘❤❤
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle! Come stai? Ti faccio tanti auguri e che questo anno tu possa vivere una meravigliosa gravidanza
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un percorso coraggioso e impegnativo... non ne so molto. Ma vi faccio un grande in bocca al lupo. Credo sia già positivo essere emozionati
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waoooooo che bello❤️spero di riuscire al primo tentativo 😊😊😊. Si hai ragione, è fondamentale! Tanti auguri e andrà bene ❤️la tua gravidanza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al secondo tentativo ci siamo riusciti...sono di 4 settimane e nn vedo l'ora di arrivare al terzo mese x tranquillizzarmi un pó. È fondamentale avere un marito eccezionale accanto❤
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Maria! Spero tu abbia realizzato il tuo sogno❤️❤️❤️
    Grazie a Dio ho un marito che incoraggia tanto🥰🥰🥰.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tonia...stai serena!!!❤❤❤❤l'unico consiglio che ti posso dare!!!Io ci sono passata, il primo giorno ero agitatissima ma poi pensi che tutti qst sacrifici vengono fatti per una giusta causa, la più bella del mondo...un bacio grandissimo❤
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰, una cosa che dice sempre mio marito è:noi facciamo il possibile per aiutarlo a venire per il resto ci pensa Dio. Tantissimi auguri anche a voi🌸
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non sappiamo ancora a cosa dovremo andare incontro, perché a fine mese mio marito ha la prima visita dall’andrologo e vediamo cosa ci dirà di fare, anche perché è da poco che proviamo. Ho iniziato ad informarmi sul “magico e coraggioso mondo” della PMA per essere preparata se dovessimo anche noi ricorrere a qualche aiuto! Per cui seguo volentieri il tuo topic e non posso fare altro che augurarti un mega in becco alla cicogna! Arriverà il nostro momento, in un modo o nell’altro 🍀🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione