Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martyna
Sposa Abituale Giugno 2026 Milano

Percorso pre matrimoniale

Martyna, il 24 Dicembre 2025 alle 00:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà a gennaio.. ma con i tempi ci staremo per fare i documenti che serviranno prima di sposarci? Grazie...
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia..
Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale?
Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà a gennaio.. ma con i tempi ci staremo per fare i documenti che serviranno prima di sposarci?
Grazie a chi risponde e buon Natale 💫

36 Risposte

• Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻 grazie comunque ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che durano 6 mesi le promesse! A me il comune ha detto appena hai il processetto e l'attestato di fine corso (anche a me finisce a marzo, non so perché ma dura quasi 6 mesi), vieni qui e fai la promessa a luglio, e mi sposo a settembre! Quindi non ti preoccupare troveranno una data disponibile sicuramente, alla fine dura poco
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io so che dura un paio di mesi, ma considerando che se dovesse iniziare a gennaio finirebbe febbraio/marzo.. non dobbiamo fare le promesse in comune? Molto prima del matrimonio in chiesa?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi ci sposiamo a settembre e lo abbiamo iniziato a novembre, ce la fai benissimo perché durano al massimo un paio di mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione