Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarca
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Perdere 5-10 kg!

Mariarca, il 5 Aprile 2019 alle 11:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Salve ragazze/i tra due giorni (domenica) si stanno per concludere le mie 2 settimane di dieta Plank (so che è squilibrata al massimo) e ho perso "solo" 4,300 kg a fronte dei 6-9 kg previsti.. ma va bene così.. sono più che soddisfatta Smiley xd nonostante questo vorrei cercare di perdere un altro po di peso (mi andrebbero bene anche 5 kg purché siano persi in un mese) quale dieta mi consigliate di seguire dopo le due settimane di Plank?

Premetto che purtroppo svolgo una vita prevalentemente sedentaria in quanto la mattina devo preparare i miei ultimi esami all'università ed nel pomeriggio do lezioni private.

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Aprile 2019 alle 12:34
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di bilanciare bene ogni pasto con carboidrati, grassi e proteine. Privilegia carboidrati da cereali in chicco o tuberi e proteine sane da pesce, carne e uova. La verdura non deve mancare.

    Non fare una dieta troppo drastica perchè l'organismo ne risente soprattutto a livello ormonale!!!

    Elimina farine, dolci, zucchero, prodotti industriali e mangia cibo sano, integro, nutriente. Il sonno è importante.

    La dieta dovrebbe essere uno stile di vita...non serve solo per dimagrire.

    Mi raccomando non stressare eccessivamente il tuo corpo.

    Mangia bene, muoviti meglio e pensa ottimoSmiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale le diete drastiche non fanno altro che mandare in riserva il nostro organismo, abbassandone il metabolismo. Il risultato è che quando si ricomincia a mangiare, anche solo 100g di frutta vengono immagazzinati come grasso.
    Ne ho fatte di diete così e ho ucciso il metabolismo. Ora sto risolvendo con una brava nutrizionista, mangio 1700 calorie al giorno facendo palestra 3 volte a settimana e dimagrisco togliendo massa grassa e aumentando quella magra! ci dobbiamo volere bene, non violentare il nostro corpo 😕
    • Rispondi
  • Ndcb
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Ndcb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto venire la voglia di fare la dieta Plank!!!! Mi puoi dare qualche consiglio? Anch'io svolgo una vita prevalentemente sedentaria e mi sto aiutando con una app che si chiama "Seven". Sono 7 minuti di esercizi e mi aiutano con il mio fisico... Consiglio.

    SevenPerdere 5-10 kg! 1


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    (consiglio da non professionista quindi da prendere per quel che è) Io probabilmente rintrodurrei man mano i macro in quantità da dieta "classica" stando attenta a calorie e a ripartizione dei macro appunto. Ci sono varie app che aiutano, tu essendo già dell'ambito credo che non avrai difficoltà a gestirla! poi ovvio se si può andare da un medico meglio! Con il movimento ti capisco, anche io vorrei farlo ma svolgo una professione sedentaria che mi tiene fuori casa mediamente 10/11 ore al giorno quindi non riesco!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non va bene perdere tanto peso in poco tempo
    Vai da un nutrizionista e fatti indicare la dieta più adatta a te
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 26 anni sono una tecnologa alimentare (ma non una biologa nutrizionista) quindi sono consapevole di tutti i rischi. La dieta plank l'ho modificata mangiando solo 1 uovo dove ce n'erano 2 quindi sono arrivata nei limiti di uova che può mangiare una persona in una settimana 😊 ho bevuto moltissimo quindi i miei reni non sono andati eccessivamente sotto sforzo in queste due settimane. Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza e che alimentazione ha seguito per perdere un altro po di peso dopo la plank 😊
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe come ho detto poc'anzi tra un mese ho un matrimonio e vorrei arrivarci bella ed in forma 😍
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe tra un mese esatto devo andare ad un matrimonio e vorrei perdere almeno una taglia.. (ogni 5 chili è una taglia in meno); sono una 46 e vorrei arrivare ad una 44 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra squilibrata direi. Oltre al fatfo.di mangiare piu uova del dovuto!
    Perdere peso lo si deve fare con cognizione e testa. Niente diete fai da te o fai da web!!!Mangia bene e in.giuste quantità! E ritagliati del tempo per passeggiata o altro. Perdere peso velocemente fa male! Le calorie che non mangi tu il corpo se le procura da sé " mangiandosi" da dentro!
    Se proprio vuoi perdere peso(sempre che cenon ne sia veramente bisogno) fatti aiutare da cho di dovere!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vuoi perderli così rapidamente?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco il motivo di perdere 5 kg in un mese ... se anche ci riuscissi li riprenderesti subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione