Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

Perdita 17 settimane

Simona, il 23 Gennaio 2021 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ieri ho avuto un rapporto ,il primo che abbiamo da quando sono rimasta incinta e sono a 17 settimane. Durante il rapporto sentivo un po di fastidio ma nella parte esterna . Alla fine quando vado a fare pipi noto sulla carta igienica un puntino piccolissimo di sangue non era proprio rosso chiaro ma più su rosso scuro ma era davvero minuscolo poi non è uscito più nulla . Vi è mai capitato ? Dite sia normale? . Non so se potrebbe essere una piccola ferita visto che comunque ho un po di bruciore esterno

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Gennaio 2021 alle 14:52
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho scoperto di avere una piccola ferita diciamo esterna per ora evito i rapporti perché per due volte dopo i rapporti due piccole perdite e si vede che sono più debole ora ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara con la mia prima figlia ebbi un rapporto verso il 7 mese andai in bagno ed era tt ok...dopo due ore vado in bagno e mentre urino mi esce sangue non t dico la paura,i pianti...chiamo immediatamente il ginecologo k m dice d andare al PS e li mi fanno una visita interna esterna grazie a Dio era tt apposto,la ginecologa del PS mi disse k era normale se avevo avuto un rapporto...la mia piccola ora ha 19 mesi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla, se era scuro potrebbe anche essere "vecchio" 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala