Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Perdite

Mariagrazia, il 27 Luglio 2017 alle 23:55 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ragazze poco fa ho trovato perdite sulle mutandine color caffelatte,sono a 5 settimane e ho gia avuto settimana scorsa due giorni di perdite da impianto....come mai queste perditine?mi sto preoccupando,possibile ancora strascichi dell'impianto?....domattina ho il risultato delle terze beta (fin'ora cresciute molto bene) fatte stamattina....speriamo bene....ho un po paura....ora sn a letto cn ovulo di progefik...e tanta ansia....

12 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 3 Agosto 2017 alle 18:56
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 10 massimo 12 agosto. Ieri e oggi macchie caffelatte....macchie che vannobe vengono. Sarà stress? Perdite impianto? Spotting premestruale così presto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farà soprattutto i reni!ma sono normalissimi quelli oltre che al cambio mese proprio nelle prime settimane Smiley winking tranquilla se nn sn accompagnatr da perdite copiose di sangue rosso vivo tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche un po' di dolori simil ciclo, tu? Ho letto cmq che sono cose che possono capitare al cambio mese..sarà così?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me della prima gravidanza striature Rosate ma quelle erano proprio per il rapporto succede che si può rompere qualche capillare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo il ginecologo oggi le beta sono quadruplicate in 3 giorni perciò credo proprio che siano normali ragazze ,se nn si hanno dolori forti e sangue rosso vivo per un episodio così credo si possa stare tranquille,cmq vi aggiorno su cosa mi dirà il ginecologo a riguardo è spero si veda qualche cosa oggi!anche se a 5+0 è difficile Smiley winking
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto qst perdite...e premetto ke nn ho avuto nessuna perdita da impianto...ho chiamato il ginecologo e ha detto ke secondo lui è tutto nella norma...e anche a me ha dato il progeffik ora nn ho più nulla...ma a qualcuna è capitato di averle dopo un rapporto sessuale???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io oggi.. speriamo sia tutto ok..!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze dopo l'episodio d ieri nn ho avuto piu nulla....cmq appena mi inviano il risultato delle terze beta chiamo il ginecologo

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei comunque in pronto soccorso, sono dell'opinione che meglio andarci per niente che non andarci soprattutto in caso di gravidanza dove ogni donna è a sé... facci sapere
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere semplicemente rimasugli di ciclo vecchio, essendo di quel colore non mi preoccuperei. Se dovessero cambiare colore e diventare rosso vivo corri in ps.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché sn caffè latte e poche,le ho viste solo sugli slip e basta nn sono proseguite e per ora nn mi è sembrato il caso non avendo neppure particolari dolori.... aspetto domattina anche perché nn ne ho più avute......
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata a fare un controllo in pronto soccorso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione