Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Perdite

Giovanna, il 4 Novembre 2021 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 0 26
Buongiorno ragazze, volevo confrontarmi con voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Premetto ke ho la visita con il mio ginecologo il 20 dicembre e prima era tutto pieno🤦‍♀️ma ad ogni modo. Il mio problema è ke 11 giorni dopo il ciclo ho delle perdite ematiche rosa come ad inizio ciclo per 3 giorni, e si sn presentate ad agosto, settembre e anke qst mese, infatti il ciclo è terminato il 24 ottobre e non so perché mi aspettavo di avere queste perdite oggi. Il mese scorso ho anke coperto questi giorni con rapporti ma niente il ciclo è arrivato. E io non so più ke pensare sono sconfortata😔qualcuna ha il mio stesso problema? Un bacio

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Febbraio 2022 alle 20:55
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore.
    A Me hanno detto che il mioma non disturba per una gravidanza ma è il fatto che s infiammava tutto e l età.. e i pochi soldatini di mio marito.
    Io ho sempre il dubbio che invece disturba l impianto. Chissà.. ormai ci provo con ICSI e vedremo 🤔😔😪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anke fin qnd sia stato un intervento delicato cosa ke siamo stati subito messi al corrente il ginecologo ha subito messo le mani avanti di voler preservare l utero visto sia la mia età sia il fatto ke nn ho mai avuto gravidanze, poi una volta uscita dalla sala operatoria mi ha detto come se fosse un padre "adesso puoi fare tt i bimbi ke vuoi" certo adesso sta a me nn fissarmi qnd sarà, xke la prima la mia nn riuscita era x il fatto ke quel mostro intaccava e distorceva l utero quindi l impianto era difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore, quindi potrete provare naturalmente che è la cosa più bella
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente guarire e provare ad avere il mio arcobaleno xke l intervento è andato bene adesso devo solo aspettare ke si cicatrizzino i punti interni e poi qnd dio vorrà, spero di avere tra le braccia il frutto dell amore mio e di mio marito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di cuore che tutte queste sofferenze portino a tanta gioia.
    Adesso il tuo prossimo passo quale sarà?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Valentina, mi spiace di cuore per la tua situazione😔il mio era intramurale posto in fondo e cmq il ginecologo ha optato per la miomectomia open cioè taglio cesareo ha uscito l utero per arrivare al maledetto fibroma, xke poi dopo l intervento mi ha fatto vedere le foto... Ho sofferto molto e ancora ad oggi a quasi 1 mese dall intervento nn è ke sia ritornata a 1 vita normale faccio solo l essenziale senza sforzi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh mi spiace tesyyyy!!va be l importante che ora ti 6 tolta il pensiero!!!!sisi in forma lieve fortunatamente....eh ora meglio ma a dicembre sono rimasta incinta e non lo sapevo ma ho avuto una gravidanza biochimica e l ho persa...ora devo controllare la tiroide perché il tsh è nei range normali ma non x il concepimento quindi il gine mi ha consigliato una consulenza con endocrinologo...tu se hai ancora i msg pvt mi puoi scrivere in pvt ma io ti devo rispondere x forza in pubblico...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho chiesto 2 consulti e il mio non è operabile. Dovrebbero aprirmi l utero in 2 e per la posizione non potrebbero pulite bene e la cicatrice rimanente impatterebbe l utero quasi nello stesso modo 😔.
    Speriamo che pure il mio con le punture si stia riducendo.
    Comunque devo aspettare fine marzo per i pre operatori per partire con le cure per icsi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo no, ho risolto solo con l intervento... Avevo ankio un mioma di 4 cm. Il gine mi ha messo in menopausa farmacologica ed è stato asportato,grazie alle punture si è ridotto a 3 cm ma è stato un intervento delicato poiché è stato come se fosse un cesareo, ora va meglio sn a casa e mi sn ripresa, tu lo hai tolto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo si ora tutto bene mi sn operata il 27 gennaio, era andato tt bene se nn per colpa di un vaso capillare ke a distanza di ore si è rotto creandomi un piccola emorragia interna e quindi il 28 pomeriggio sn stata rioperata ora va bene sn a casa porto la pancerina contenitiva ho già tolto i punti ma è stato brutto brutto veramente ho sofferto tanto, tu cm stai? Lo hai preso in forma leggera il covid? Ma nn capisco xke nn possiamo più parlare nei msg privati ke ci leggono tt cosi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema. Ma con perdite rosse.
    Ho un mioma. Con progesterone dopo 5 GG dall ovulazione fino all' arrivo del ciclo avevo stra migliorato.
    Ero sporca 18 giorni su 30 🤦🏼‍♀️.Speriamo per te sia stato più semplice risolvere
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma ciaooo!!sei sparita!!come stai??ti sei operata??a me bene ora a dicembre ho preso il covid..te??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo....io quella settimana che mi dovevo operare so scesa 2 kg!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te, io ho paura anke se sarà una cosa banale e di routine la cosa mi mette ansia
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ebbi la ghiandola di bartolini che si infiammo e gonfio all interno della vulva sono stata un bel mesetto e mezzo cosi anzi mi dovevo pure operare e per fortuna alla fine da sola miracolosamente si ritirò...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo mi devo prenotare, tu ke problema hai avuto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lei ti deve far sapere quando devi andare a farlo???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nn lo so devo aspettare la dottoressa ke mi dia notizie
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito teso...e quando dovresti farlo???vabbe l importante è che hai capito qual è il problemino e che è risolvibile....si sicuramente è quella la causa ...sono contenta che non hai aspettato a dicembre e diciamo non stai più col "pensiero "...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ti risp in privato
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso notizie??????
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti teso che ti frega lo so che è un periodo x il lavoro tosto però ha ragione tuo marito!!!io il mio lo pago 100€ e tra luglio e settembre ci sono andata 3 volte causa del problemino che avevo pensa!!!fammi sapere domani quando vai!!!ma il gine di dicembre quanto lo pagavi??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn erri tesoro, sn andata qst estate da una ginecologa tra l altro essendomi trasferita a Catania da 1 annetto nn avevo ancora un ginecologo e andai da una ginecologa in consultorio e sinceramente feci solo il pap test cn esito negativo, esposti qst problema e mi disse che poteva essere tt o niente e in qst consultorio non c era neanke l ecografo mah infatti nn mi aveva convinto molto la cosa. Ora fortunatamente oggi sn riuscita a trovare una ginecologa degna di essere chiamata così con tanto di studio privato certo dovrò pagare 130€ ma fanc...o i soldi la salute prima di tutto e ho appuntamento già domani pomeriggio infatti mio marito mi ha detto fregatene dei soldi e prendi appuntamento così ti visiti e ti togli ogni dubbio ed ha ragione... Ora per dire sembra tt nella norma di perdite neanke l ombra boo ki ci capisce cosa è bravo spero solo nn sia nulla di grave
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ma cambia che ti frega anzi siccome sei sua cliente dovrebbe darti priorità!!!il mio lo chiamai una sera alle 10 di sera e mi fece andare immediatamente il giorno dopo !!!(a causa di quella specie di ciste che mi uscì che ti dissi..)ma se non erro tu già andati in estate x questo problema e cosa ti disse???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, il fatto ke la visita il mio gine prima del 20 dicembre nn riesce a darmela e ormai sn 3 mesi di seguito ke ho qst perdite😭😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro !!!tutto bene fortunatamente al momento....lo sai ti penso sempre infatti mi choedevo come stavi ma vedo che non entri più spesso...mi spiace leggere quello che hai scritto ...io ti consiglio di farti vedere perché a volte sono piccole sciocchezze che impediscono il concepimento ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione