Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Perdite

Giovanna, il 4 Novembre 2021 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, volevo confrontarmi con voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Premetto ke ho la visita con il mio ginecologo il 20 dicembre e prima era tutto pieno馃う鈥嶁檧锔弇a ad ogni modo. Il mio problema 猫 ke 11 giorni dopo il ciclo ho delle perdite ematiche rosa come ad inizio ciclo per 3 giorni, e si sn presentate ad agosto, settembre e anke qst mese, infatti il ciclo 猫 terminato il 24 ottobre e non so perch茅 mi aspettavo di avere queste perdite oggi. Il mese scorso ho anke coperto questi giorni con rapporti ma niente il ciclo 猫 arrivato. E io non so pi霉 ke pensare sono sconfortata馃様qualcuna ha il mio stesso problema? Un bacio

14 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃懓Mery馃拲, il 6 Novembre 2021 alle 10:17
  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo....io quella settimana che mi dovevo operare so scesa 2 kg!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Beata te, io ho paura anke se sar脿 una cosa banale e di routine la cosa mi mette ansia
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Io ebbi la ghiandola di bartolini che si infiammo e gonfio all interno della vulva sono stata un bel mesetto e mezzo cosi anzi mi dovevo pure operare e per fortuna alla fine da sola miracolosamente si ritir貌...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Si certo mi devo prenotare, tu ke problema hai avuto
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    A lei ti deve far sapere quando devi andare a farlo???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Ancora nn lo so devo aspettare la dottoressa ke mi dia notizie
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Ho capito teso...e quando dovresti farlo???vabbe l importante 猫 che hai capito qual 猫 il problemino e che 猫 risolvibile....si sicuramente 猫 quella la causa ...sono contenta che non hai aspettato a dicembre e diciamo non stai pi霉 col "pensiero "...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Ciao tesoro ti risp in privato
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Teso notizie??????
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Infatti teso che ti frega lo so che 猫 un periodo x il lavoro tosto per貌 ha ragione tuo marito!!!io il mio lo pago 100鈧 e tra luglio e settembre ci sono andata 3 volte causa del problemino che avevo pensa!!!fammi sapere domani quando vai!!!ma il gine di dicembre quanto lo pagavi??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    No nn erri tesoro, sn andata qst estate da una ginecologa tra l altro essendomi trasferita a Catania da 1 annetto nn avevo ancora un ginecologo e andai da una ginecologa in consultorio e sinceramente feci solo il pap test cn esito negativo, esposti qst problema e mi disse che poteva essere tt o niente e in qst consultorio non c era neanke l ecografo mah infatti nn mi aveva convinto molto la cosa. Ora fortunatamente oggi sn riuscita a trovare una ginecologa degna di essere chiamata cos矛 con tanto di studio privato certo dovr貌 pagare 130鈧 ma fanc...o i soldi la salute prima di tutto e ho appuntamento gi脿 domani pomeriggio infatti mio marito mi ha detto fregatene dei soldi e prendi appuntamento cos矛 ti visiti e ti togli ogni dubbio ed ha ragione... Ora per dire sembra tt nella norma di perdite neanke l ombra boo ki ci capisce cosa 猫 bravo spero solo nn sia nulla di grave
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Teso ma cambia che ti frega anzi siccome sei sua cliente dovrebbe darti priorit脿!!!il mio lo chiamai una sera alle 10 di sera e mi fece andare immediatamente il giorno dopo !!!(a causa di quella specie di ciste che mi usc矛 che ti dissi..)ma se non erro tu gi脿 andati in estate x questo problema e cosa ti disse???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Ciao tesoro, il fatto ke la visita il mio gine prima del 20 dicembre nn riesce a darmela e ormai sn 3 mesi di seguito ke ho qst perdite馃槶馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    Ciao tesoro !!!tutto bene fortunatamente al momento....lo sai ti penso sempre infatti mi choedevo come stavi ma vedo che non entri pi霉 spesso...mi spiace leggere quello che hai scritto ...io ti consiglio di farti vedere perch茅 a volte sono piccole sciocchezze che impediscono il concepimento ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti