Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano

Perdite bianche prima del positivo

Mary, il 29 Gennaio 2020 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao ragazze,

faccio una domanda per chi ha avuto un positivo... ma le perdite bianche prima ci devono essere?
Sono al 30° giorno, ma ho completa secchezza, niente muco, niente perdite, niente di niente (solo il seno un po' ingrossato). Preciso che un mese fa ho avuto fa ho avuto una biochimica e in quel caso avevo avuto perdite quasi liquide e molto abbondanti, poi il positivo e dopo pochi giorni le perdite ematiche.
Ho speranze secondo voi?
Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2020 alle 09:21
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tesoro.. però è vero, come dici tu almenp la biochimica non c'è stata. ora potete riprovare a febbraio... io ancora zero mews.. sempre dolori da ciclo... ma nulla.. non lo aspetto per il 5
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test negativo. Inutile dire il dispiacere. Almeno non si tratta di un'altra biochimica. Speriamo bene per la prossima volta
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai dire mai! io incrocio le dita per te

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono stata fortunata ad aver avuto il test di ovulazione positivo... speriamo di aver ovulato e averla centrata... in realtà purtroppo da stasera sento dolorini tipo dolori mestruali, spero non mi stiano per venire ufff
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo allora!! non sempre si ovula il mese dopo ad una biochimica, sei stata fortunata!Smiley laugh

prova il test o le beta magari!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ho avuto lo stick positivo dell'ovulazione il 15 gennaio, anche se la linea era un po' poco marcata. Il test di gravidanza vorrei provare a farlo domani... speriamo bene🍀 Sono abbastanza sicura di essere "pulita" perché il 4/01 ho avuto il test di gravidanza negativo.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary , biochimica anche io lo scorso mese...le stesse fasi che hai attraversato tu le ho passate anche io: perdite liquidissime, poi bianche e poi ciclo... però ogni gravidanza è a sè. Due mie amiche già mamme mi dicono che le hanno avute, altre amiche mi dicono di no... non è detto. Tu sei sicura di aver ovulato questo mese e di esserti ripulita per bene? scusa le domande indiscrete...test di gravidanza già fatto? un bacione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione