Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Perdite bianche sintomi????

Magda, il 29 Gennaio 2016 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze buongiorno questo mese sono stata dal gine e ho avuto Rapporti mirati lunedì 18 ora ho delle perdite bianche e qualche giorno fa ho avuto dolori tipo crampi alle ovaie potrebbero trattarsi di sintomi da gravidanza???? Il ciclo non lo aspetto per il 2 febbraio è presto per fare il test???? Uffa sto in ansia

17 Risposte

Ultime attività da Marika, il 9 Dicembre 2019 alle 14:33
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze so che è in post vecchio ma volevo dei consigli, io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi ho 28anni questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no mai.....
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non bisogna perdere le speranze Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai sennò pazienza c'è sempre il prossimo mese
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora tanti incrocini per te speriamo che non arriva
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi spiace ma ormai potevi aspettare il test non sempre è affidabile.....io aspetto il ciclo giorno 3 ma io ho avuto rapporti mirati sotto stimolazione....comunque anche se dovesse arrivare il ciclo il dottore mi ha detto che devo fare comunque le beta
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa no ho avuto solo rapporti mirati e non aspetto il ciclo per domani ma purtroppo ho fatti un test sabato ed è uscito negativo tu per quando non le aspetti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda non ho potuto resistere ho dovuto scriverti per forza....hai detto che stai facendo rapporti mirati?hai anche fatto stimolazioni ormonali?amche io ho fatto rapporti mirati questo mese
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace vedrai che sarà per il mese prossimo non ci dobbiamo abbattere credimi se proprio devono venire le preferisco ora aspettare mi uccide ieri ho fatto il test ma è uscito negativo spero che il risultato era sbagliato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovevano arrivare tra 4giorni e invece ieri mi hanno fatto una bella sorpresa,addirittura in anticipo,che sconforto.
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti aspetto dopo il 2 che è il giorno del presunto ciclo purtroppo l anzi frega
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara diciamo che dovevi aspettare e quindi se continua a tardare poi ripetilo la settimana dopo quella dall 1 febbraio Io se non torna cmq aspetto.... mi è servita la lezione del mese scorso non ho aspettato e ho fatto test più analisi del sangue non contenta e in tutto 40 euro....il giorno stesso al pomeriggio tornò il ciclo! !! Che nervi. ..quindi stavolta non mi frega, aspetto!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io non ho resistito e ho appena fatto un test e purtroppo è negativo ho fatto una cavolata perché non so se è presto oppure devo mettermi l anima in pace anche questo mese uffa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda!!! Sto come te! Io lo aspetto per il 1 febbraio e da oggi perdite bianche e stasera certi crampi al basso ventre mamma mia da stare malissimo. ...... chissà! ! Speriamooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, Paola ha ragione... ma tienici aggiornate !!La fortuna esiste ! In becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola no non ho avuto un solo rapporto come dici tu sarebbe una fortuna pazzesca che purtroppo non ho ho solo avuto rapporti mirati con il consiglio del gine cmq hai ragione penso che aspetto giorno 2 per fare il test speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X fare il test è un po' presto più che altro perché rischi poi di doverlo rifare e sono tutti soldi spesi inutilmente... Aspetta almeno il giorno del ciclo e vedi come va! Ma normalmente sei regolare? Certo con un unico rapporto ci vuole proprio monta fortuna, ma non si sa mai! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione