COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa2018
Sposa Saggia Maggio 2018 Bari

Perdite.. chi come me?

Sposa2018, il 14 Giugno 2020 alle 20:33 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze,sono qui per chiedere se qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile alla mia.. il 4 Giugno ho avuto il ciclo regolare,il 7 ho avuto rapporti.. il giorno 11 lo stesso.. dopo alcune ore vado a fare la pipì e vedo delle macchioline di sangue sugli slip..mi pulisco e ho delle perdite rosate.. le ho pensate di tutte.. all inizio pensavo foste cistite perché il giorno precedente delle perdite andavo di continuo in bagno.. ma poi con il passare dei giorni ho capito che non può essere perché dopo le perdite non ho avuto alcun problema.. ho pensato che le perdite fossero dovute dal rapporto,ma le ho avute parecchie ore dopo e mi hanno detto che solitamente si hanno subito.. voi che dite? Cosa potrebbe essere? Esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 15 Giugno 2020 alle 14:39
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    Dopo circa 13 giorni, perché il 14 ebbi la perdita, il 20 dovevano tornare le mestruazioni e il 27 febbraio feci il test..ho voluto aspettare io di più, sempre per paura che non fosse cosi, anche se qualche sintomo lo stavo avendo ma non è detto Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Di niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Tu dopo quanto tempo facesti il test?😊
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Si infatti immaginavo che mi avrebbe comunque dato un negativo e per questo preferisco aspettare.. come hai detto tu se sarà sarà.. spero di sì 😊 grazie mille😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    .... Ovviamente che sia positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo... Infatti non voglio assolutamente darti false speranze... Tanto se sarà sarà,altrimenti sarà in un altro momento.. Però potrebbe essere, ma fare il test subito ti darebbe risultato negativo sicuramente... Te lo auguro Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Io ci spero tanto,ma voglio restare con i piedi per terra ed è per questo che non ho fatto test.. anche se non ero nel periodo fertile.. (o almeno credo) quindi non saprei
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    .. Ovviamente ero incinta Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao... Non so se possano essere perdite da impianto sinceramente perché dovrebbero passare una decina di giorni dal presunto concepimento..e fare subito un test, nel caso invece fossero, potrebbe darti un risultato negativo perché troppo presto... Ti consiglio di aspettare qualche giorno e fare un test... Io ho avuto le perdite da impianto, veramente una sola piccolissima macchia, a distanza di 10 giorni dal presunto concepimento, così come successivamente letto su internet... Però facendo subito il test risultò negativo perche era troppo presto per farlo... Questa è la mia esperienza ed è quello che posso dirti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Erano due giorni che non avevo più macchie da ciclo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Non possono essere ultimi residui del ciclo?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Aggiungo che ora ho delle perdite bianche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti