Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2016 Genova

Perdite da impianto?

Chiara, il 18 Luglio 2019 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte... Il 5 è il 6 ho avuto rapporti completi... Il 15 mi sono ritrovata una macchiolina rosa asciugando i dopo aver fatto pipí (cosa mai successa prima d'ora). Da ieri, certe volte asciugandomi in bagno, ho della mucosa marroncino. Queste perdite sono iniziate una settimana prima dell'arrivo del ciclo (dovrebbe presentarsi intorno al 24). Capezzoli un pochino più sensibili del solito, pipí ogni 2 ore cosa che assolutamente impensabile per me che posso stare ore e ore senza andare in bagno. Soffro di spotting pre mestruale, ma mi viene 3 giorni prima mai così tanto prima. Qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2019 alle 22:58
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test negativo e mestruazioni arrivate... Non saprei dirti, non sono così esperta, ma credo che 6 giorni dal rapporto siano pochi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test Chiara? Io ho perdite biancastre e dolori al basso ventre tipo pre ciclo e dal rapporto completo sono passati solo 6 giorni, cosa può essere secondo te?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo serena tutto il mese, ma quando poi si presentano queste perdite ho la necessità di sapere così mi metto il cuore in pace qualsiasi cosa sia. Si sono I primi 2 mesi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivetela con tranquilla,Soprattutto se sono i primi mesi che provate. Non stressatevi mentalmente
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, lo desideriamo così tanto. Mi sa che dovrò aspettare il 24 per fare il test. Si legge tutto il contrario di tutto...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma.anche facendo un test ora è troppo presto e magari risulterebbe negativo e ti fai ancora piu problemi.
    Non affidarti ai sintomi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so che devo aspettare, ma sto impazzendo non è così facile. 😅🤣Grazie comunque
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite da impianto generalmente 15 gg dopo il rapporto a rischio. I sintomi vogliono dore tutto e niente. Le perdite marroncine possono anche essere residuo del vecchio ciclo smosso con un rapporto. Attendi il ritardo ed effettua un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione