Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza

Perdite da impianto?

Manuela, il 21 Giugno 2021 alle 14:44 Pubblicato in Future mamme 1 5

Ciao ragazze,

sono alla ricerca del secondo bimbo. L'anno scorso ero rimasta incinta ma purtroppo con esito negativo e sono dovuta andare in ospedale per prendere la pastiglia per l'espulsione.

Diciamo che questa ricerca la sto vivendo con un pò di ansia per quello che è successo.

Ora ho il ciclo previsto il 23 di giugno, ma con una settimana di anticipo ho avuto una "specie di mini ciclo": inizio giovedì sera con delle perdite marroni rosate solo pulendomi, venerdì sabato sangue più rosso ma non abbondante, domenica hanno cominciato a diminuire fino alla sera che sono diventate marroni-rosate solo pulendomi. Stamattina sparite anche se pulendomi vedo del rosa marrone leggerissimo. In tutto ciò zero dolori mestruali.

Ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di aspettare e vedere cosa succede nei prossimi 10 giorni.

Secondo voi mi devo aspettare l'arrivo del ciclo? Oppure quello è da considerare ciclo leggero?

Non mi è mai capitato perchè sono sempre stata regolare, al massimo 1 giorno in anticipo o in ritardo e ho il ciclo di 28 giorni.

Ultimo pezzo del puzzle... credo di aver ovulato in anticipo di una settimana.

So di non poter avere risposte ma ho bisogno di sfogarmi perchè non ci sto capendo più nulla Smiley atonished

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 23 Giugno 2021 alle 09:38
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì il ginecologo mi ha detto di aspettare una decina di giorni e vedere che succede. Nel caso mi fa un ecografia di controllo. Speriamo bene.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere perdite da impianto mi sembrano troppo durature però ti auguro che lo siano❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A logica mi verrebbe da dire che terrei per buono per test negativo ma magari le beta sono ancora troppo basse per essere rilevate.
    Facci sapere come procede 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luana, sì in realtà ne ho fatto uno stamattina (negativo) perchè leggevo di aspettare che finissero le perdite per provare a farne uno. Ma a questo punto rimango in attesa di vedere cosa succede. Per fortuna sono consapevole dei falsi negativi perchè anche con il primo bimbo ne avevo fatto uno ed era negativo ma dopo qualche giorno positivo. 🤞🤞

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, se non sei sicura dell'ovulazione ti direi di aspettare almeno qualche giorno dal presunto arrivo del ciclo. Fare un test ora potrebbe dare un "falso negativo" se la tua ovulazione fosse avvenuta eventualmente più tardi.
    Se solitamente sei puntuale, oggi o domani potresti già azzardare un test oppure andare a fare un prelievo del sangue per l'ormone beta hcg che è l'ormone della gravidanza.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione