Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Perdite da impianto le avete avute? come erano?

Elettra, il 18 Febbraio 2017 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte..premetto che nel 2011 ho avuto la mia prima gravidanza e non ho avuto nessun sintomo solo il seno molto gonfio ..ma ieri ho avuto delle perdite prima rosa,poi marroni e credevo mi stesse antipando il ciclo ma oggi nulla..non le aspetto per giovedì ma questa cosa mi fa sperare! Da questo mese sto prendendo inofert per farmi ovulare dato che non ovulavo nemmeno! Dite che magari è il farmaco o sono perdite da impianto? Non capisco ..le vostre perdite da impianto come erano? Sempre se le avete avute grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Febbraio 2017 alle 23:06
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo fammi sapere come va.. Smiley smile dovresti leggere so Google se il farmaco può fare queste perdite, speriamo siano un buon segno
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi fa sperare perché io prima di ieri non le avevo mai avute..ma poi penso al farmaco che sto prendendo! Comunque giovedì saprò ! Al massimo ti scrivo! 😎 Comunque grazie mille per avermi risposto!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ho capito che erano quelle perché prima del ciclo mai avuto certe perdite e poi vedo quando ovulo e facendo nei giorni giusti al secondo tentativo un bel positivo
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai speriamo sia così anche se penso più sia dovuto al farmaco!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono state marroncine sono durate qualche ora un po' sullo slip e pulendomi e 4/5 giorni prima del presunto arrivo poi io 3 giorni dopo ho fatto il test ed era positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione