Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Perdite da impianto o spotting?

Samantha, il 7 Ottobre 2018 alle 06:41 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno, ho effettuato gli sticke clearblue ovulazione con tappo rosa ottenendo la faccina giovedì 27. Ho avuto perdite di muco evidenti e abbondanti giovedì 27 e venerdì28. Il giovedì , tra l’altro , con diversi dolori che non hanno permesso di aver rapporti. Ero al 22esimo e 23esimo giorno. Quindi ho ovulato sicuramente in ritardo. Ho avuto rapporti completi venerdì 28 e domenica 30. Stamattina ho trovato sul salvaslip delle macchiette. Avevo messo il salvaslip perché sino alcuni giorni che ho perdite tipo muco che sulla mutanda poi si “incrosta”(scusate la descrizione). Razionalmente credo che queste perdite siano solo l’ avvisaglia del ciclo in arrivo.. emotivamente sto sperando in quelle da impianto. Esperienze? Ultima mestruazione 6 settembre ma avendo ovulato in ritardo non so bene quando dovrebbero venirmi. Ho avuto rapporti scoperto anche in quello che pensavo fosse il reale periodo ovulatorio tra ll’11 e il 14 giorni pm (non confermato dagli stick però ). Grazie in anticipo a tutte

2 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 7 Ottobre 2018 alle 07:58
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che potremmo essere di fronte ad una fase luteale più corta. Ora non so se è suggestione ma ho dei doloretti al ventre quindi continuo a pensare ad un imminente ciclo in arrivo.Mi sto affacciando ora a tutte queste nozioni perché è il primo mese che ci proviamo 😊 speriamo bene e ti ringrazio per la tua risposta 😊❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che dici il ciclo dovrebbe arrivarti per l'11/12 ottobre, ovvero 14/15 gg dopo lo stick positivo.
    Io non ho avuto perdite da impianto, ma avevo sempre spotting ma il mio spotting compariva 3 gg prima delle rosse e so che in genere lo spotting é in quel periodo: mi sembra presto per te avere spotting.
    Lo dico in base alla mia esperienza, però non ho mai avuto perdite da impianto. So solo che le perdite da impianto si presentano intorno alla metà della fase post ovulatoria, quindi intorno al 7 gg dall'ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione