Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta

Perdite da ovulazione

Carla, il 8 Giugno 2017 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze avendo le ovaie multifollicolari nn so mai di preciso quando ovulo avendo anche fatto una cura x aver tt preciso..oggi dovrei avere l ovulazione è da sabato che ho perdite cremose effetto bagnato e ieri sera leggeri dolori da preciclo poi piu nulla..il muco che si ha quand si ovula nn l ho quasi mai avuto ma solo e sempre perdite...ho avuto rapporti sabato e domenica ...e se nn avessi ancora ovulato avrei possibilità di farlo in questi 2 giorni successivi e avere altri rapporti..che dite provo lo stesso??!!!

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Giugno 2017 alle 09:31
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate l'ammore finché potete! 😊😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatt io ho fatt ina cura per 3 mesi da febbraio ad aprile rapporti liberi da aprile ma ancora nulla ...avendo avuto questa settimana perdite cremose giovedi mi sono accorta di una perdita sul bianco ieri sera dolori da preciclo purtropp nn possiamo avere rapporti spesso xk mio marito lavora fuori e torna 2 volte a settimana l ultimo rapporto questa mattina speriamo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaie multifollicolari anche io,vari integratori tra cui ha funzionato solo kirocomplex,iniziato a fine ottobre e a fine marzo sono rimasta incinta,senza calcoli e test!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio vivamente di usare gli stick clearblue tappo rosa per monitorare l'ovulazione...le perdite non possono darti la precisione della data di ovulazione, mentre gli stick si...in becco alla cicogna!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione