COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Perdite di impianto le vostre esperienze

Lucia, il 1 Aprile 2019 alle 12:32 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze mi raccontate come si sono presentate a voi le perdite da impianto ?
cioe era solo una macchia ?
oppure avete avuto spotting?
e sopratutto che colore è questa perdita di impianto ?

24 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Aprile 2019 alle 10:13
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Flavia sei una persona stupenda ... e la tua dolcezza mi fa commuovere ... grazie delle stupende parole 🥰❤️🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Capisco bene la tua tristezza, come ti dicevo ieri anche io ogni mese, all'arrivo del ciclo, ero triste, e nessuno riusciva a capire completamente come mi sentivo. Ma non mollate, ricominciate questo mese più forti che mai. Arriverà, fidati. Purtroppo per queste cose ci vuole infinita pazienza. Io, il mese che sono rimasta incinta, avevo monitorato con stick e per la prima volta con la temperatura. So che è brutto tenere la situazione monitorata, ma io ho l'ovauo micropolicistico, e un ciclo poco regolare, per cui era necessario. E devo dirti che mi ha aiutata. In tanti ti diranno 'è una questione di testa, più ci pensi e meno viene'. Io non te lo dico, anche se so che è vero. Perché una donna che ha il forte desiderio di maternità non può, non riesce a non pensarci. Abbi fiducia, fatti coccolare da tuo marito, e vedrai che avrete presto il vostro positivo. È solo una questione di tempo. Ti abbraccio forte, per qualunque consiglio 'virtuale' io sono qui 😘💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Flavia mi avevi detto di aggiornarti ... niente stamattina tb 36.5 quindi è scesa di brutto visto che domani devono arrivare e ho cominciato ad avere spotting. Sono tristissima sarà per il mese prossimo 😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    È chiaro che bisogna essere prudenti, anche perché un po' di acciacchi ci sono. Io, per esempio, non ho avuto sintomi e fastidi importanti sin dall'inizio della gravidanza, a parte il male al seno (tanto, soprattutto il sinistro) e il mal di schiena che ultimamente mi fa un po' contorcere. Però è vero pure che, appunto, la gravidanza non è una malattia, e se cominciamo già da ora che è nel nostro pancino a farli vivere in una campana di vetro, nella vita avranno non poche difficoltà. Viviti serenamente questo stato di grazia, perché credimi anche i fastidi e i sintomi più antipatici non sono nulla rispetto alla gioia di ciò che ci sta accadendo 💖
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala

No vabbè ma tu sei una Mamma fantastica, stai vivendo la gravidanza nello stesso modo in cui vorrei viverla io, spesso sento parlare di donne che vivono la gravidanza come una malattia, non fanno questo, si privano di quest'altro, ma in realtà secondo me (tolte le paure iniziali) è una scarica di adrenalina (a parte questo periodo che mi sento narcolettica) e di energia pura!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ti capisco perfettamente. Io i primi tre mesi li ho vissuti proprio spaventata, poi mi sono un po' rilassata, ma comunque anche adesso che sono al sesto mese, qualunque cosa che sia diversa dal solito mi allarma. Aspettiamo Tommaso, ho la ddp il 23 luglio. Posso assicurarti che, per quanto tu sia spaventata, ti accorgerai che è la cosa più bella del mondo. Io in questi mesi non mi sono fatta mancare nulla, mi hanno tamponato con la macchina, ho preparato e discusso la mia seconda laurea in matematica (ti lascio immaginare I miei livelli di stress) e sabato sono anche stata ad un concerto. Ogni volta che sto un po' giù, penso a cosa ho nel pancino e tutto passa. Vedrai che andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    Grazie mille e viva il lupo, dopo il positivo ho paura che possa andare storto qualcosa, sono solo di 4 settimane e ogni minimo dolore o fitta al basso ventre mi fa preoccupare. Aspetto un maschietto o una femminuccia??
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Certo che è normale Nicole. In realtà, è più normale non averla che averla 😉 Stai tranquilla, di sicuro un test di gravidanza è più attendibile di una macchiolina. In bocca al lupo per il meraviglioso viaggio che hai appena iniziato, io oggi sono a 24+0 💙
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    Mi accodo anch’io alla domanda, ho scoperto domenica di essere incinta, è normale non avere avuto la perdita da impianto? Ricordo solo un pó di muco gelatinoso simile a quello dell’ovulazione....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Io come te dovrei aver il ciclo il 3 aprile. Soffro di spotting premestruale ma questo mese nulla se non ieri una macchia beige/marroncina sul salvaslip che però se mi pulisco non trovo sulla carta igienica. Per ora nessun dolore da ciclo in arrivò. Mi starà prendendo in giro e domani mi arrivano di botto
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Ciao Lucia io ho avuto muco trasparente con una strisciolina rosa. Non avendo ciclo regolare non so dirti di preciso il giorno ma è successo intorno al 13-14po.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    2 gemellini andreea? Wow 🥰🥰
    anche io solo una e densa beige spero davvero di avere la tua fortuna 🥰🥰🥰o per meglio dire almeno la metà della tua fortuna 😂🥰
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    Io ho avuto proprio quella perdita densa beige come perdita da impianto, una sola e basta, ora i miei bimbi hanno 2 anni e 4 mesi 😊 ti auguro di avere almeno la metà della mia fortuna 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Lo farò sicuramente grazie ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Grazie infinite, e in bocca al lupo a te 💖 Aggiornami 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Flavia sei dolcissima ti ringrazio tantissimo ❤️
    Tantissimi auguri di vero cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. So che vuol dire aspettare impazienti, ma non perdere mai la speranza. Arriva, bisogna solo avere pazienza. A noi è arrivato dopo un paio di anni, e ogni mese era una pugnalata. Ora aspettiamo Tommaso per fine luglio, e ancora non ci sembra vero. È il più grande dono, e ti auguro di cuore che questo sia per te un mese importante 💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Lo spero Flavia lo spero davvero 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    A me la perdita è successa la domenica sera, durante il giorno avevo avuto delle leggere striature miste a muco, ma quasi impercettibili. Fino al mercoledì, gli stick di ovulazione erano negativi, il mercoledì ho avuto il primo stick positivo che mi ha fatto ben sperare. Da lì, sempre positivi fino al sabato che ho fatto finalmente il test di gravidanza. Non so cosa sarebbe uscito se avessi fatto il test la sera della perdita. Non disperare, hai ancora qualche giorno.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Speriamo stefy lo spero davvero ma ho fatto un test il gg dopo della perdita al 10 po ed era negativissimo!ho fatto anche il confidelle che è molto sensibile di quello che so ! Quindi le mie speranze sono pochissime ma ti ringrazio di cuore per la speranza che mi trasmetti 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Ciao Lucia, io non ho mai avuto perdite da impianto, quindi anche se non lei potresti comunque aver beccato la cicogna!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao flavia innanzitutto grazie della risposta e del tuo racconto ,comunque non so se è proprio perdita da impianto .... lo avuto sabato sera una piccola macchia beige densa... poi più nulla solo mal di pancia tipo inizio delle rosse ma sono passate 2gg e nulla mi dovrebbero venire il 3 aprile .... comunque il giorno dopo della perdita quindi al 10 po ho fatto un test confidelle quindi molto sensibile ma mi ha dato negativo ... quindi nn mi resta che aspettare io ciclo... a questo punto non credo era una perdita di impianto visto che il gg dopo il test era negativo ... ma bho nn me la sia piegare questa macchiolina beige al 9po... 😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao Lucia. Io sono una di quelle donne che hanno avuto la 'perdita da impianto'. Nel mio caso è stata un'unica perdita, pulendomi, intorno all'10 po. Credevo fosse l'inizio del ciclo, tanto è che quella sera sono stata molto triste perché ho pensato fosse l'ennesima delusione. E invece, 6 giorni dopo quella macchiolina rossa, ho fatto il test ed ero incinta. Tu ne hai avute?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti