Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariana
Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani

Perdite di sangue in gravidanza

Mariana, il 21 Gennaio 2019 alle 08:44 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno mamma io sono Mariana sono alla 35 settimane e da un Po di tempo ho delle perdite di sangue sono delle piccole gocce che vengono una volta alla settimana quando vado in bagno sono una due gocce e dopo 5 minuti non ce piu niente. Mi sono fatto sempre visitare e mi dicono che il collo del utero e chiuso la placenta e alta e che tutto va bene mi dicono pure che queste perdite e possibile che siano dei capillari del utero che si spezzano. E successo mai a qualcuno che avesse questi tipi di perdite? Anche si il ginecologo mi dice che va tutto bene quando vedo il sangue mi preoccupo sempre x il mio piccolo

3 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 21 Gennaio 2019 alle 09:18
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le perdite erano dopo un rapporto poteva essere la rottura di qualche capillare che è una cosa normalissima in gravidanza.. cosa che mi è successa qualche volta.. così a caso senza un motivo non me ne sono mai capitate Ma se comunque in ospedale e la ginecologa ti dicono che è tutto ok non mi preoccuperei molto
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No .sinceramente sono 2 mesi che non ho raporti sempre x paura di queste perdite
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso le perdite avvengono dopo un rapporto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione