Ciao a tutte!
Circa due settimane fa purtroppo ho avuto un aborto spostaneo che mi ha fatto stare malissimo sia psicologicamente che fisicamente, ero di circa 7 settimane. 😢 La ginecologa mi ha detto che nel mio caso non serviva il raschiamento perché mi sarei sistemata da sola. Ora dovrò tornare dalla ginecologa per un controllo appena finiscono queste perdite. Il problema è che le ho da 15 giorni e non si sono ancora fermate! I primi 8/10 giorni perdite abbondanti e dolori forti ora solo perdite sporadiche durante la giornata più o meno abbondanti.. Vorrei chiedere a chi purtroppo ci è passato, quanto tempo sono durate queste perdite post aborto. Non ne posso più.. Anche perché la ginecologa mi ha consigliato di aspettare anche il primo ciclo per poi riprovarci.. E quindi i tempi continuano sempre ad allungarsi dato che ho sentito che il primo ciclo dopo un aborto ti ritorna dopo almeno 40 giorni dalle precedenti perdite.. 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
Fotografi garanzie ANFM