Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza

Perdite in gravidanza

Vanessa, il 7 Febbraio 2016 alle 23:51 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao future mammine... Come tutte ben sappiamo in gravidanza si altera il ph vaginale e sono frequenti perdite ed infezioni... Io sono due giorni che ho perdite gelatinose bianche e premetto sono a 18 sett... Queste perdite per fortuna non sono accompagnate da bruciore o fastidio... Voi avete esperienze? Può esser legato alla pipì frequente? Grazie mille per le risposte

10 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 8 Febbraio 2016 alle 12:57
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tutto normali auguri..mamma di chiara 21mesi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le mie sono gelatinose... Beh se mi dici così posso stare proprio tranquillaSmiley smile grazieeee
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!...io ho perdite biancastre da prima che scoprivo di essere incinta,senza bruciore e senza prurito ed il dott. ha detto che è tutto apposto.Qualche settimana fà queste perdite sono diventate gialline ed avevo un pó di bruciore ma era una semplice infiammazione guarita con ovuli che ripristinano il Ph vaginale..ed infatti le perdite sono ritornate bianche e molto gelatinose.Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Non sapevo che da metà gravidanza potesse aumentare.. Perché perdite bianche bene o male una donna le ha sempre... Bene a sapersiSmiley smileuna tranquillità in più grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho perdite bianche da prima ancora di scoprire che ero incinta! La mia ginecologa mi aveva detto che di solito queste perdite iniziano a metà gravidanza io le ho vinte già dal primo giorno! Se non hanno cattivo odore e non hai fastidi puoi stare tranquilla! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione.. Io adesso li ho dovuti togliere perché per tre mesi prendendo il progesterone li avevo notte e giorno, quindi ora ho pensato fosse meglio lasciarla respirare un po'.. Mi basta sapere che non sia nulla di preoccupante o stranoSmiley smileGrazie vale per aiutarmi sempre
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dalla 25ima settimana ho iniziato ad averr delle perdite un po più abbondanti nonostante fosse tutto ok. Risolvo con i proteggi slip un modo da non sporcare una mutanda ogni 2/3 ore! Cmq è normale. Stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo tu possa stare tranquilla, su diversi libri le segnala come frequenti e normali in gravidanza... In caso se ti senti più tranquilla chiama la ginecologa o l'ostetrica che ti segue...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì settimana scorsa e tutto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto recentemente l'esame delle urine?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione