Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova

Perdite in gravidanza.. le vostre esperienze

Vale , il 10 Luglio 2014 alle 12:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sono al termine della settima settimana e martedì ho avuto delle perdite.. Corsa al pronto soccorso e tutto ok.. Il.bimbo non ne ha risentito minimamente.. Anzi era cresciuto rispetto alla visita di venerdì e aveva perso il sacco vitellino .. Il.medico non ha trovato nulla di strano tanto che non ha parlato nemmeno di possibile aborto.. Mo ha detto che può essere normale e che poi conta il.risultato della eco. Il.mio ginecologo per sicurezza mi ha dato gli ovuli fino alla TN. Avete esperienze a riguardo? Dopo alcuni residui secchi al mattino dopo le perdite sono sparite del tutto..

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Luglio 2014 alle 23:39
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna preoccuparsi se sono rosso vivo e se sono abbondanti...
    Io con la seconda verso la 5/6 settimana ho avuto delle perdite (anche se scure) e sono entrata in paranoia: avevo troppa paura perchè era arrivata al primo colpo e giusto un anno prima una mia amica aveva avuto un aborto...per di più io e fm eravamo andati in montagna a trovare la nostra prima che era via con i miei...
    Una volta erano pure abbondanti e mi sono messa a piangere davanti a mia madre tanto ero nel panico!!!
    Ho avuto l'ansia per un'altra settimana fino a che non ho fatto la prima eco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto le stesse cose ma siamo già in modalità mamma quindi ogni cosa che non va co mette ansia...
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! Ogni volta che vado in bagno ho sempre un po' d'ansia! In pratica solo una quantità come il ciclo é davvero un segno preoccupante, tutto il resto da monitorare ma può non essere nulla.. Ci sono donne che hanno perdite x tutti i nove mesi, e non si capisce nemmeno perché.. Se poi combaciano col periodo del presunto ciclo dicono che possa anche essere un effetto 'memoria' ma sai, sono quelle cose che si dicono senza che ci siano riscontri medici...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai tranquillizzata grazie . non voglio essere paranoica ma è difficile stare tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nona settimana perdite rosse, non tante, corsa al ps. Da eco nessun distacco di placenta, non si da a cosa fossero dovute, forse assestamento? Boh... 3 giorni a letto, in tutto dieci di riposo. Finite lo stesso giorno. Dopo una settimana perdite rosa. Altra corsa al ps ma quelle dicono non siano nulla di preoccupante. Siamo rimasti d'accordo col dottore che se sono rosa faccio finta di nulla Smiley smile se rosse ma poche vado x un controllo, se sono rosse copiose posso preoccuparmi Smiley xd
    Capita, a volte é un distacco di placenta (si vede con l'eco), a volte bohhh Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione