Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Perdite iniziate dopo 14 giorni dal raschiamento...non ci capisco più nulla!!!

Carotina, il 11 Settembre 2017 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 8

Sono disperata. Dopo il raschiamento fatto il 28 agosto (isterosuzione per la precisione) ho avuto pochissime perdite, solo un po' di muco scuro. La settimana scorsa, come ho scritto anche qui, l'11esimo-12esimo giorno muco fertile e stick di ovulazione positivo. Ero felice e contenta che tutto stesse tornando normale...no che ieri sera mi cominciano perdite rosse tipo primo giorno di mestruazioni e tutt'ora vanno avanti. Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che è normale avere perdite tra il 15esimo-20esimo giorno e che dovrebbero durare 4-5 giorni. Mi sono però dimenticata di chiedere se le devo considerare come primo ciclo e soprattutto, in tal caso, come è possibile dopo pochissimi giorni da una probabile ovulazione. Veramente non ci capisco più niente e non so come regolarmi con i conti, ovvero se aspettarmi le vere mestruazioni tra altri 14 giorni, coerentemente con quando penso di aver ovulato. Ah, in tutto ciò sabato ho mandato in frantumi per sbaglio il mio termometro per la TB quindi non posso nemmeno rilevarla!

8 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 11 Settembre 2017 alle 22:49
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si...dobbiamo rassegnarsi...la natura dovrà fare il suo corso...io ebbi il raschiamento a 11 settimane..avevo le beta alle stelle....ma tranquilla...il tempo passerà...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti questo spiega gli stick di ovulazione positivi...Smiley sexy Niente, mi devo rassegnare: il mio apparato riproduttore é posseduto!!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successe a me...a 15 gg dal raschiamento...perdite tipo ciclo...e stick ovulatori positivi ..in questo caso hai ancora beta hcg in corso...e gli stick li scambiano x Lh da picco ovulatorio...io dopo queste perdite durate una settimana...ebbi il ciclo a 49 gg dal raschiamento...devi avere pazienza...tanta...io ancora non sto al 100%...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo devi avere pazienza....è pur sempre un intervento...e gli ormoni devono tornare a posto perché non c è più gravidanza... stai tranquilla, aspetta che il tuo corpo si riprenda... Smiley heart
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si...più o meno quello che sta succedendo a me!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il raschiamento l 8 luglio, ho avuto perdite solo un paio di giorni dopo...poi più nulla...sono ricominciare le perdite dopo qualche settimana perché il corpo si stata pulendo completamente. È tutto normale. Ci vuole un Po affinché si rustabilizzi. In questo primo ciclo post raschiamento è normale che sia tutto sballato. Pensa che ho ovulato al 19 giorno post raschiamento è il ciclo 6 giorni dopo ovulazione. Aspetta almeno il 2 ciclo per monitorare di nuovo. Per queste cose è meglio non avere fretta e ripulirsi per bene...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione...mi sembra la follia!!! Smiley cry sto iniziando a pensare che ci vorranno più di 2 mesi prima di capire di nuovo il mio corpo e questo mi rattrista!! Smiley cry Il concorso è finito ed è andato bene, sarò in graduatoria per una futura assunzione...anzi dover studiare è stata la mia salvezza, psicologicamente parlando!! Grazie di esserti ricordata!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra volta ti avevo scritto proprio per questo motivo... il corpo dopo il raschiamento può avere reazioni davvero molto strane e potrebbe volerci tempo prima di tornare alla normalità, te lo dice una che ci ha messo quasi 6 mesi e 2 confezioni di pillola perché da solo il mio corpo faticava a ritrovare quella regolarità che mi ha sempre contraddistinta. La frustrazione era forte e dopo l'aborto volevo solo tornare "normale" per girare pagina, quindi non pensare che io sia insensibile o non capisca la tua necessità di vedere tutto a posto, ma il mio consiglio è sempre lo stesso: basta conti, basta stick, basta pensarci e ragionarci... quando torna torna il ciclo, poi quando ne vedi un paio normali ricominci con stick e ricerca. Ora prepara il concorso e riprendi in mano la tua vita, in tempi brevi tornerai a posto, tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione