Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Perdite inizio gravidanza

Lella, il 15 Aprile 2018 alle 03:22 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte ragazze allora vi racconto la
mia esperienza dopo solo 10 mesi dalla nascita del mio piccolino mi ritrovo incinta dopo un solo rapporto a rischio il giorno di Pasqua test positivo tutti sotto shock... dopo 3gg iniziano delle perdite solo quando mi pulisco vado al ps mi dicono che sono a 4+3 ( ult mestr 7/03) e dalla visita nn si vede niente quindi nn mi danno niente tipo progesterone... mi dice devo fare le beta e vedere come va allora mercoledì beta 962 venerdì 1802 le perdite però continuano a intermittenza ho la visita mart prox... dovrei essere a 6 sett dite che si dovrebbe vedere? Ho tanta paura ho solo brutti pensieri... esperienze con queste perdite che poi si sono risolte???

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Aprile 2018 alle 21:03
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lella,anche io ad inizio gravidanza avevo perdite tipo spotting e le ho avute fino alla settimana scorsa.. a 6+1 abbiamo sentito il battito e mi ha dato subito il progesterone.. sarà quello, non so, ma sono sparite.. incrocio le dita che non tornino di nuovo.. capisco il tuo stato d'animo.. stai tranquilla e appena il ginecologo te lo prescrive, usa il progesterone.. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho avute nn sapevo essere incinta xkè li svambiavo x spotting premetruale quindi nn facevo nemmeno test e nemmeno riposo ... poi cmq sn finite e ho fatto test xké appunto nn era il classico ciclo...il dottore poi m ha detto che erano perdite x pulire l.utero nn ho mai preso progesterone per fortuna dall eco nn c erano distacchi...magari vedi appena fai la prima eco cosa ti dicono!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola grazie per avermi a purtroppo ancora continuano sempre lievi so che dovrei stare a riposo ma con un altro bimbo di 10mesi è un attività in proprio come si fa???
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lella anche io come te ho avuto delle perdite a circa 4+2 che ovviamente mi hanno portata a fare subito le beta per vedere se c’era un aborto procurato in corso, sono durate 2 giorni e appena avuto il risultato delle seconde beta ho capito che era il così detto impianto perché comunque erano più che raddoppiate ! Speriamo sia lo stesso anche per te ! In bocca al lupo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione