Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Perdite marroncine...cosa sono?

Angela, il 26 Luglio 2017 alle 10:07 Pubblicato in Future mamme 0 26

Ciao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la mia poca finezza!sono al 9 po e mancano 9/10 gg al non arrivo delle malefiche..possono essere perdite da impianto?leggendo sulla community so che dovrebbero essere di colore rosato..boh..da una settimana ho dolori al basso ventre come se mi dovessero arrivare...non ci sto capendo nulla!!!aiutooo!!

Grazie a tutte voi che mi aiuterete a capire!!!


26 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Agosto 2017 alle 20:24
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho fatto 3 giorni prima del ciclo...negativo!!ieri ho avuto perdite abbondanti acquose e trasparenti...mai successo prima del ciclo e in più nessun dolore pre ciclo...quando di solito sono ko...boh vedremo spero tanto che domani non si presentano!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela come e' andata? Hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho e sono a una settimana dal ciclo. Boh
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 giorni prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto tempo prima del ciclo hai avuto queste perdite?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema e che non so se contare dal 17 perchè non so se l'ovulazione avviene quando il test ti da faccia fissa sorridente o il giorno dopo Smiley atonished Spero di averla presa e tenermela con me per 9 mesi!!ti farò sapere sicuramente grazie mille Smiley smile Smiley kiss

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabe è normale..anke io nn facevo caso a niente prima della ricerca..molte cose le ho imparate dopo ke mi sono sposata in questa community..
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto io le ho avute prima che mi arrivasse il ciclo (naturalmente non mi è arrivato ) fino alla 6 settimana che si stava trasformando in una minaccia , ora la mia noemi ha quasi 9 mesi e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si da quando ho interrotto la pillola un anno fa sono regolare giorno più giorno meno mai di più!!!prima non facevo caso a nulla ma da quando abbiamo aperto la caccia sto attenta ai minimi segni!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se conti dal 17 le rosse dovrebbero arrivare lunedì prossimo...m sembra tr presto per avere perdite...quindi qst striature fanno sperare bn....t auguro d averla beccata!!! Facci sapere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela io nn vorrei illuderti..ma m sembra presto ke il ciclo ti anticipa d dieci giorni..poi nn so se tu sei regolare o meno..ti è mai capitato??cmq potrebbero essere perdite da impianto!nn sempre sono rosa anke marroncine sempre per sentito dire dalle ragazze
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente non so o meglio ho fatto il test ovulazione giorno 17/7 e mi dava picco massimo,la faccina sorridente si è spenta il 19/7 mattina quindi non so se contare dal 17 o dal 19...poi mi sento come ho scritto nel post...non so se possono essere le malefiche in arrivo imminente o sperare in una gioia!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai con sicurezza quando hai ovulato? Dopo 14 giorni se nn hai il ciclo fai il test...t auguro d averla beccata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio che anticipano...il ciclo si presenta sempre dopo 14 max 16 giorni dall'ovulazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me in teoria dovrebbero arrivare tra 9/10 giorni,in pratica spero di no!!ho ovulato una settimana prima questo mese quindi non so se anticipano anche le malefiche...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di sì anche se non è detto.. A me le perdite marroni si sono poi trasformate in ciclo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo mi chiedo se quello che ho io sia normale e siano eventuali perdite da impianto!!! ma a parte questo tu hai avuto dei sintomi??

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto le perdite da impianto .... è un problema ??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ho fatto il test ovulazione clearblue il 17/7 risultato con faccina sorridente fissa e fatto i compitini per 3 giorni...e quindi rispetto l'app che ho sul cel che mi dava ovulazione per giorno 22/7 ho ovulato prima quindi no so se questo incide con l'arrivo delle malefiche prima del previsto cioè il 5/8..non voglio illudermi neanche io il mese scorso è stato brutto leggere negativo,devo aspettare almeno l'inizio della prossima settimana...

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi sembri lontana dal ciclo.. a meno che non hai ovulato molto presto e stanno per arrivare... comunque non voglio illuderti ma allo stesso tempo non escluderei nulla.. purtroppo non puoi far altro che attendere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara...lo spero tanto!!!ti farò sapere sicuramente Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dovrebbero arrivare ma spero proprio di no il 5 agosto...dici che sono lontana come periodo e può essere quello?e da un pò di giorni che ho male al basso addome e leggerissime e non continue nausee..in più queste perdite ho iniziato ad averle ieri e mi sono durate la mattina fino al primo pome e poi stop e poi di nuovo stamattina...infatti domenica che ero al 6po ho avuto dolori fortissimi al basso addome con crampi...e leggerissima nausea

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia possono essere anche marroncine... basta che siano di pochissima durata e molto lontane dall' arrivo del ciclo.. il colore marrone deriva dal fatto che è sangue ossidato ossia l impianto è avvenuto qualche giorno fa tipo al 6 Po e adesso stai esprimendo..... alla mia prima gravidanza ricordo che ho avuto una fitta fortissima da piegarmi in due e sono corsa al bagno e avevo una perdita guarda caso rosa perché appunto era accaduto in quel momento... (poi gravidanza terminata male)... per la seconda gravidanza niente perdite da impianto ma altri sintomi.Aspetta qualche giorno e poi il test Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo per te cara! In bocca al lupo e fammi sapere come va😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho iniziato ieri ad averle ma mi sono durate la mattina e il primo pomeriggio e poi più niente stamattina di nuovo...e da un pò di giorni che ho dolori al basso ventre altezza ovaio sinistro e leggerissime nausee che per fortuna non durano molto!!io mi sono sposata un mese fa e abbiamo iniziato a provarci subito ma il primo tentativo non è andato..speriamo nel secondo tentativo cioè adesso!!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda sono nella tua stessa situazione solo che le mie erano rosate ma non sono durate due giorni come molte raccontano e le ho avute circa 8 giorni prima dell'arrivo previsto del ciclo! Dovrebbe arrivarmi sabato ma io comunque lo aspetto perché non ancora siamo in cerca della cicogna...anche se non avendo rapporti protetti il dubbio qualche volta può venire...vorrei capire anche io qualcosa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione