Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia

Perdite marroni

Valeria, il 21 Aprile 2018 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 6
Sono in gravidanza alla decima settimana e andando poco fa nel bagno nel pulirmi c'era un po di muco marrone scuro è normale secondo voi aiutatemi se potete

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Aprile 2018 alle 15:05
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri fatta la visita e tutto apposto le perdite erano causate da un'infezione mi hanno dato la cura
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solamente due filamenti marroni oggi niente martedì ho visita al consultorio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad inizio gravidanza conviene andare in ps ad ogni perdita anomala.. se rimangono marroni potrebbe essere residuo dell'ultimo ciclo. Diciamo l'utero che si ripulisce ma se dovessero diventare rosso vivo meglio non sottovalutarle.
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avute a 11+2 e alla fine non era assolutamente nulla... ma per scrupolo ti direi di fare un salto al ps
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute anch'io a 8+6 e nel mio caso era semplicemente un capillare rotto.. ma ho contattato subito la mia ginecologa e mi disse che poteva essere un capillare o un rimasuglio di sangue vecchio.. avevo comunque un controllo da lei due giorni dopo e mi ha confermato ciò che mi aveva ipotizzato al telefono. Io ho trovato un filamento di muco marrone una sera e un altro il mattino dopo, giusto quei due casi isolati... se non hai modo di sentire chi ti segue magari fai un salto in ps.. come vedi per me non fu niente, per Sara un inizio di distacco. Facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....io andrei a fare un salto al pronto soccorso...le ho avute anche io ed era un principio di distacco!
    Poi magari non è assolutamente niente...però un controllo non da male!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione