Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Perdite post parto

Cristina, il 16 Aprile 2019 alle 16:27

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao mammine... qui manca sempre meno...due mesi e mezzo quasi....come è passato veloce... oggi mi sono svegliata con la voglia di documentarmi sugli assorbenti post parto...voi cosa avete provato o proverete? slip a rete e assorbente? che marche? oppure mutandina unica tipo lines maternity o tena...

Ciao mammine... qui manca sempre meno...due mesi e mezzo quasi....come è passato veloce...

oggi mi sono svegliata con la voglia di documentarmi sugli assorbenti post parto...voi cosa avete provato o proverete? slip a rete e assorbente? che marche? oppure mutandina unica tipo lines maternity o tena pants??

in modo è bello percheè è vario ma io ho una tale confusione intorno...

41 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo in valigia due pacchi di pants , uno della lines e uno di un altra marca presi in un negozio di articoli per bimbi
    Sembrano molto comodi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena lady pants🔝, la mutanda a rete l'ho strappata dopo 5 min che l'avevo messa. Un odio profondo. I pants nessun problema, e nn si vedevano sotto a nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i Lines a mutanda (non erano maternity ma quelli per l’incontinenza che trovi al super..) e mi sono trovata molto bene, avevo preso anche assorbente con mutanda a rete ma una scomodità unica! Almeno con i lines buttavi tutto e via!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo preso sia i tena pants a mutanda che gli assorbenti post parto con la mutanda a rete...alla fine mi sono trovata meglio con la mutanda a rete e gli assorbenti grandi. I tena a mutanda li ho trovati scomodi. Comunque le perdite mi sono durante circa un mese, ma solo all'inizio erano abbondanti, ma neanche più di tanto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato x i 3 gf di ospedale i loro assorbenti e le mie mutande nornali. Tornata a a casa lines da ciclo che usavo prima del parto. Perdite poche ma durate circa 1 mese
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 2 mesi e mezzo circa e ci stiamo rendendo conto che davvero sta passando in un attimo😆
    io giusto l’altro giorno ho comprato x l’ospedale quelli tipo a mutanda della tena pants appunto, x i primi giorni che saranno abbondanti..mi sembrano più “comodi” e capienti.. spero😂😂.. poi quando diminuiranno penso di usar mutande normali e assorbenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i linidor...mi sono serviti moltissimo perché con le acque rotte praticamente scolavo acqua ogni minuto😂e trattenevano molto...anche per le perdite post parto gli ho usato i primi 4 gg...poi quando sono diminuite assorbenti normali...è vero sono pannolini ma sinceramente nn mi hanno dato nessun fastidio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite copiose solo i primi due gg per cui ho usato le mutande a rete con gli assorbenti spessi e subito dopo i miei slip con assorbenti normali
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In entrambi i casi ho usato assorbente e mutande a rete all inizio e poi mutande normali con L assorbente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione