Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Perdite post parto

Monica, il 20 Agosto 2020 alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte.. Scusate.. A voi quanto sono durate le perdite post parto? Perché inizialmente io ho avuto perdite Abb abbondanti, poi stabili per un paio di settimane, poi poche gocce ogni tanto sempre più chiare. E poi nulla.. E oggi mi trovo le mutandine sporche di sangue come se avessi avuto una Gocciolona di sangue e finita lì.. Secondo voi è normale? Ora sono passati circa 50 gg dal parto

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Agosto 2020 alle 21:18
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io non ricordo esattamente ma credo siano durate un mese e mezzo circa. Forse anche di più, ho la sensazione che mi siano durate un sacco. Una volta finite però non ho più avuto perdite di nessun tipo (sono passati un po' più di 5 mesi e allatto al seno). Forse questa ultima perdita che hai avuto rientra in quelle post parto e non ha niente a che vedere con la ripresa del ciclo? Non saprei
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io qualche giorno prima di avere le perdite ho avuto l'impressione di ovulare e credevo che fossero il principio del ciclo. Quel mese si sono risolte così. Poche perdite che non hanno neanche sporcato lo slip ma un mese dopo ho avuto il capoparto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sembra sia normale avere delle perdite anche quando sembra che si sia tutto fermato? La cosa che a me è sembrata strana è avere questa perdita e poi basta neanche un po di piccole perdite dopo..
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post interessante. Io ho partorito esattamente tre settimane fa e ad oggi l'assorbente è quasi pulito. Non ho perdite rosse da svariati giorni, in questi giorni più che altro perdo muco marroncino. Però mi hanno detto che anche quando sembra che si stia per arrestare tutto poi può ricominciare. Diciamo che con questo caldo non sopporto più l'assorbente!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate molto poco, una quindicina di giorni. Ho avuto poi qualche goccia sporadica verso i 50 giorni e, dopo 2 mesi e mezzo dal parto, il capoparto anche se allatto in maniera esclusiva ancora
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica. A me son durate 40 GG esatti, poi calma piatta per un mese, altre perdite durate qualche giorno e di nuovo il mese successivo dopodiché nient'altro fino all'arrivo del capoparto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione