Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Perdite rosa un giorno prima del ciclo

Rosaria, il 28 Marzo 2021 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze ieri 1 giorno prima del ciclo ho avuto una perdita rosa, questa giornata niente solo perdite bianche che seccandosi diventano gialle.
In realtà il mio ciclo è di 28 giorni e le mestruo dovrebbero arrivare dopodomani secondo il calendario, se non fosse per il fatto che credo di aver ovulato prima siccome questo mese il seno ha iniziato a farmi male due giorni prima alla presunta ovulazione cosa che non succede mai, e cioè mi fa male sempre dopo l’ovulazione quando anche le perdite trasparenti cambiano e diventano bianche. Quello che vorrei chiedervi adesso se possono essere perdite di impianto? Ci spero tanto sono due anni che cerchiamo il secondo figlio senza successo finora..

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Marzo 2021 alle 12:38
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nulla solo un test negativo due giorni del presunto ciclo.. nessun sintomo, niente di niente.. nemmeno il seno gonfio. È tutto soggettivo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché i sintomi sono gli stessi di quando ti sta arrivando il ciclo,il seno ha iniziato a farmi male 10 giorni prima . Comunque aspetta di avere il ritardo e poi fai un test.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho gli stessi dolori da pre ciclo e infatti sono convintissima che arriveranno però ogni volta che ho avuto spotting premestruale poi il giorno dopo arrivava il ciclo invece ieri perdita rosa e poi più niente..anche se ho molta tensione al seno e al basso ventre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,guarda io posso raccontarti come è successo a me ed ora sono incinta di 7 mesi😊
    Io il giorno prima che mi doveva arrivare il ciclo ho avuto una piccola perdita rosa e mi faceva malissimo il seno, infatti ho pensato subito che mi sarebbero venute di li a poco. Invece poi più nulla,solo seno dolente,ho avuto 7 giorni di ritardo e poi ho fatto il test.
    Aspetta di avere il ritardo e poi fai un test
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che mi risponde
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo dire nessuna?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Messina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione