Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo

Perdite sangue! Impianto? Help!

Vanessa, il 14 Giugno 2020 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze ciao. Oggi sn esattamente al 12/13 post ovulazione e verso ora di pranzo ho avuto un dolore al basso ventre come se stessero x arrivarmi poi passato. Poco dopo andando in bagno solo sulla carta igienica pulendomi c'era del sangue rosso ma non da ciclo come se fosse diluito tendente al rosa. in quantità poco più abbondante a piccole perdite ma non tante da sporcare gli slip.Questo è capitato per le 2 volte successive. Ed ora più nulla. È tornato tutto bianco latte.. ho fatto un test ieri mattina ed era negativo.dovrebbero tornarmi il 16 giugno. È la prima volta che mi succede una cosa simile. Secondo voi possono essere perdite da impianto e quindi il test era troppo presto?

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Giugno 2020 alle 08:16
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...ma è ciclo..ha deciso di arrivare in anticipo 😥
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho avuto delle perdite da impianto è solo una volta..dopo 3 giorni e ancora niente ciclo feci il test 🤞🏻 In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho avuto perdite da impianto al 15 po quindi tutto potrebbe essere
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente, anche io alla prima gravidanza, quindi tutto nuovo..! Guarda le mie perdite da impianto in realtà era solo una piccola macchiolina rossa sulla mutanda e niente più... Infatti avendo avuto precedentemente un infezione, avevo pensato che potesse essere quello! Comunque nel caso puoi cercare su internet, io così mi sono schiarita un po le idee su quell argomento!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica... Per me è davvero una novità xk non mi è mai successo... Se posso chiederti a te le perdite quanto sono durate e in che quantità? Io a parte quelle di oggi ora sn pulitissima. Giusto un po' di muco a volte trasparente 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS, non voglio dirti che è così.. Solo darti questa mia esperienza e quello che so Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Per mia esperienza e info dovrebbero in effetti passare almeno una decina di giorni dal concepimento per avere delle perdite da impianto.. Anche io feci subito il test e risultò negativo perché troppo presto.. Bisogna aspettare un pochino dopo queste presunte perdite per fare il test.. Io ho aspettato anche tanto perché ho aspettato una settimana in più rispetto a quando dovevano tornarmi... Ma ero incinta Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!e chissá!o impianto o spotting,anche se per l'impianto a 12 po è tardino in teoria...visto che le aspetti per il 16 aspetta e poi vedi se rifare il test...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione