Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Perdite scure fine primo trimestre

Roberta, il 17 Ottobre 2019 alle 20:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte!

La settimana scorsa ho fatto il controllo ecografico a 10+2 ed era tutto ok... Gamberetto si muoveva e scalciava... La sera torno a casa e mi trovo perdite scure sul salvaslip. Lunedì stessa cosa, ma solo su carta igienica... Avviso il ginecologo che mi dice che, essendo ecohraficamente tutto ok, vuole comunque vedermi per controllarmi il collo dell' utero. Martedì a 11+1 ci vado, gamberetto sta bene e il collo nn ha nulla. Stamattina appena sveglia di nuovo. Mi capita solo quando le vedo e poi si fermano. Non capisco se possano essere perdite di urina o forse dovute ai 3 antibiotici che prendo ogni giorno. Nel frattempo il ginecologo, per tranquillità mia, mi ha prescritto progesterone una volta al giorno per 3 settimane, fino alla prossima visita. Scusate il poema, ma non so che pensare e non vedo l ora che finisca questo primo trimestre, decisamente da dimenticare.

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Ottobre 2019 alle 22:03
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è sangue scuro dovresti stare tranquilla.. Poi se dal controllo non è emerso niente stai serena.. 😘😘 Se ti può consolare io a 15 settimane trovai la sera delle perdite di sangue rosso.. Sono andata al Ps ed era tutto ok niente distacchi ne altro.. ho preso del progesterone e mi sono passate subito🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso se sono scure è sangue “vecchio” quindi di sicuro niente di cui preoccuparsi...alcune donne hanno queste piccole perdite per tutta la gravidanza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta che le ho avute sono state dopo una eco esterna 😖
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in gravidanza i capillari del collo dell’utero sono più fragili e sensibili quindi può capitare che dopo una visita ginecologica di abbiano perdite, così come dopo un rapporto
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono le perdite che si possono avere ogni volta che fai una visita interna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione