Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi piace consigli.... 1
Visualizza messaggio citato
Certo ma così non leggo la mail... manda un messaggio come hanno fatto gli altri...e domani in mattinata ti invio tutto...ho lasciato la chiavetta in ufficio ma domani la vado a prendere
Ciao Elena, saresti così gentile da inviare anche a me la mail con la pergamena da te realizzata? La mia mail è ******.***********@******.**. ti ringrazio anticipatamente ❤️
Di nulla scusami....ma oggi giornata no....in bocca a lupo per tutto e se ti posso essere utile in altro scrivimi ☺️...anche qui...
Ciao Elena!! Posso chiederti la cortesia di inviarla anche a me ?? Mi faresti un favore enorme ! La mia mail e’ questa *********.******@*******.** . Grazie infinite
Ma figurati....io sono impazzita per fare tutto....e se posso risparmiare del tempo a dei futuri sposi lo faccio volentieri...so cosa significa essere alle prese con tutta l organizzazione...😍😍