Ciao! Io l'anno scorso a luglio ho seguito un po' di atelier che facevano le liquidazioni in vista delle nuove collezioni, di solito è quello il periodo! Infatti ho trovato l'abito dei miei sogni praticamente a metà prezzo 🤩
Più che saldi ci sono atelier che hanno il reparto outlet o addirittura sono solo outlet. Non troverai l'ultimo modello, ma se è una questione di risparmio sul vestito non c'è scritto l'anno di produzione 😜
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
No non tutti li hanno, devi informarti
Sì che c’è, atelier emè è un po’ ovunque, per esempio in via principe di belmonte a palermo. Ha dei bellissimi abiti, e quando fanno gli sconti li trovi anche a prezzi intorno a quelli che hai scritto tu.
Assolutamente sì. Comunque stai tranquilla perché si trovano abiti meravigliosi per ogni fascia di prezzo e sono certa che troverai l’abito dei tuoi sogni ad un prezzo che rientri nel tuo budget!
Non credo che questo atelier è presente a Palermo 😅 Ma ho dato un occhiata adesso ad un negozio dove causa covid 19 hanno messo più di 200 abiti che vanno dagli 800 a max 1200 euro
Io credo che andrò a novembre/ dicembre e so che in quel periodo arriverà la nuova collezione 2021.. io spero di trovare anche qualcosa della collezione precedente ad un buon prezzo