Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza

Permanente ciglia

Giuly89F, il 11 Maggio 2017 alle 20:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao qualcuna ha fatto la permanente alle ciglia? Come vi siete trovate? Costo? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 12 Maggio 2017 alle 08:12
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saprà dirti sicuramente l' estetista il bigodino giusto a me ha detto ke da quando le fa era la seconda volta ke usava un bigodino xl di solito le misure ke usa sn M xo io volevo provarle ancora più curve quindi la prossima volta useremo uno L
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina grazie mille per la spiegazione. Io le ciglie dicono le ho belle e molto lunghe, ma dritte! Quindi dici che il bigodino corretto sia taglia L? Graziee
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo la durata è dalle 4 alle sei settimane xkè essendo che non ci sono ciglia finte ma vengono semplicemente curvate le tue ciglia queste poi cadono si rigenerano e quindi poi nn hai più l' effetto curvo....e l' unica scocciatura e che starai un' ora con gli okki kiusi xkè ti mettono prima un bigodino con un liquido puzzolente come quello ke si mette x fare la permanente ai capelli, ti fanno stare max un quarto d'ora e poi ti mettono altre creme ma tu resti sempre con gli okki kiusi x tutta la durata...
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fattaaaa! Permanente e colore 35 euro superfiera della scelta! Volevo farle x il matrimonio ma ho provato un annetto prima x capire anche il tipo di clip da mettere io ho le ciglia molto lunghe che con il mascara diventavano piatte e nn si curvavano in nessun modo...il piegaciglia era inutile e veniva un' effetto poco naturale così mi sn decisa x la permanente adesso c'è l'ho da 3 settimane e sn ancora perfette sia senza mascara che con! Mi ha detto la tipa ke dura dalle 4 alle 6 settimane! Appena svanisce l' effetto torno a rifarle e provo con un bigodino più piccolo xkè come ti dicevo avendole molto lunghe la tipa mi ha messo un bigodino taglia xl ma io voglio provare anche con uno taglia L quindi le rifarò sicuramente Xò penso ke x Ki ha poche ciglie e corte nn serva molto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di investire qualcosina di più e magari fare le extension ciglia. La permanente non fa tutta questa differenza rispetto alle ciglia di partenza e dura effettivamente una settimana scarsa. Con le extension puoi ottenere dall'effetto più semplice a quello più elaborato
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò per il mio matrimonio a settembre. La mia estetista deve fare il corso per metterle. Sul costa mi ha detto 65€
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare oggi.. ti cambia totalmente le ciglia per un paio di settimane.. più volume
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito parlare della permanente alle ciglia. In cosa consisterebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione