Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia

Petali per passatoia chiesa

Francesca, il 8 Giugno 2015 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze, la fiorista che ho scelto non dispone di tappeto e dovrebbe procurarmelo ad euro 7 al metro. La chiesa non è grande ma sarebbero comunque oltre 100 euro sprecati. Non mi piace molto l'idea di non avere nulla che delimiti il percorso, così come non mi piace il tappeto rosso e grigio che mi darebbe la chiesa stessa..Quindi pensavo di mettere due file di petali ai lati... Secondo voi è una pessima idea acquistare petali finti? Magari bianchi e rosa che richiamano i colori dei fiori veri delle composizioni della chiesa.. Me la caverei con meno soldi, inoltre i petali veri penso che macchino non poco...

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Giugno 2015 alle 00:23
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la fioraia l'ha proposto ed è un'idea carina e particolare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrò i miei due bimbi che spargeranno petali.. Per la chiesa non è un problema, ho già chiesto.. E comunque devo già pagare una signora per pulire il riso lanciato fuori dalla chiesa, ecco avrà un compito in più di pulizia
    Vorrei metterli solo ai lati della passatoia per evitare di trascinarmeli nel vestito, non voglio la passatoia piena per intenderci, ma una cosa più fine solo ai lati

    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dei petali è molto bella...ma dovresti sentire se la chiesa te lo permette. Io avrò i bimbi come paggetti e damigelle e vorrei che entrassero loro davanti spargendo i petali ...ma dovrò chiedere il permesso alla chiesa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i petali veri nn hai lati ma proprio al posto del tappeto..me li ha procurati la fiorista e sono costati pochissimo. In comune nn hanno fatto storie e nn hanno macchiato... Prova a chiedere al parroco casomai! Molto belli comunque!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Petali finti: si può fare.
    La chiesa (parroco e sagrestano) è favorevole? A volte ci sono questioni sulla pulizia dopo il rito...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se nn ti piacciono i tappeti x me e' una bella idea....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione