Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli

Petrano, venturini, flagiello, tarantino...

Angela, il 1 Dicembre 2015 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 10

Ciao a tutte. Ovviamente io e il mio fm siamo in super super ritardo con tutto!! Abbiamo praticamente solo il ristorante....mi sento veramente avvilita... Comunque...l'obiettivo è quello di trovare un fotografo entro la fine della settimana (speriamo bene!!). La scelta è tra i fotografi che vedete dal titolo. Ho già visto le loro pagine su matrimonio.com, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienze dirette o opinioni da condividere. Di Petrano ho visto i lavori alla fiera TUTTO SPOSI, e mi sono molto piaciuti, solo che quando l'ho contattato mi ha detto che fatto 3 matrimoni al giorno e quasto mi ha mandato un po' nel panico....ho paura che alla fine mi mandino solo un assistente e che l'album non sarà bello come quello che ho visto. Di Venturini (conosciuto al MIA SPOSA) mi è piaciuta la disponibilità, il fatto che fa un solo matrimonio al giorno e la particolarità dell'album...unico problema: alcune foto hanno un po' troppi effetti per i miei gusti e soprattutto non ho trovato molti commenti sul suo lavoro, nè in negativo e nè in positivo. Flagiello (visto sia al TUTTO SPOSI che a MIA SPOSA) mi è paciuto, fa foto molto più serie e lo stile è molto differente rispetto ai primi due...ma saranno troppo serie? Anche il video mi è sembrato un pochino "moscio" tanto per capirci. E poi c'è lo stesso problema di Petrano: fanno fino a due matrimoni al giorno...quindi come faccio a sapere che la'lbum poi mi piacerà?? Infine c'è Tarantino....un enorme punto interrogativo. Ho visto solo le foto su matrimonio.com, ma non ho assolutamente alcuna idea nè del prezzo, nè della persona e nè tantomeno dei suoi lavori visti da vicino. Per favore datemi un aiuto, un consiglio....HELP ME!

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Gennaio 2017 alle 23:48
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela ho visto nel tuo profilo che alla fine hai scelto petrano... posso sapere il prezzo e cosa era incluso?... alla fine x era proprio lui alla cerimonia?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No venturini no...dai parla anke cn lui e poi affidati al tuo sesto senso!!!prenderai sicuramente la scelta giusta!!!fammi sapereSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, inizialmente la mia scelta era ricaduta subito su Flagiello. Me ne innamorai alla fiera. Poi sinceramente, guardando l'album completo di un matrimonio mi sono resa conto che lo stile (ovviamente a mio parere) è molto romantico, ben fatto, ma anche molto ripetitivo. Non si vede mai una risata spontanea, persone che si divertono, non so....mi ha dato un po' impressione di tristezza nel complesso. In ogni caso ti assicuro che ho visto fotografi di mezza Napoli e gli scatti di Flagiello fino alla fine mi sono rimasti impressi. Altra cosa che non mi convinceva molto erano i miniritratti che vengono stampati direttamente al ricevimento, quindi c'è un momento in cui i fotografi si assentano per un tot di tempo per assemblare queste foto...e anche questo mi ha lasciato qualche dubbio. Gli altri solitamente ricorrono ad una terza persona che ritorna allo studio, stampa e poi riporta le foto al ricevimento. Comunque se ti piace lo stile vai allo studio, vedrai degli album completi e dei video e potrai anche vedere la differenza tra video cinematografico (a 2 telecamere) e normale (a 1 telecamera) visto che il cinematografico costa 500€ in più.

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri finalmente ho parlato con Petrano!! L'album ed il video sono veramente belli. Ho visto anche un album completo di un matrimonio e mi è piaciuto molto. Mi ha confermato che loro prendono 2 matrimoni al giorno ( o forse 3...non ho capito) e che non stabiliscono prima chi andrà dove. In ogni caso ci sono lui, la moglie e gli altri 3 ragazzi che lavorano allo studio. Mi ha confermato che lo stile, l'album, l'impaginazione, ecc.. non cambiano. Ho lasciato un attimo in sospeso, perchè oggi ho l'incontro con Venturini...ieri ho avuto problemi con l'auto e non sono riuscita a passarci. Tu lo conosci per caso?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara non abbatterti anche io sono molto in ritardo..a me piace molto Luca Flagiello ma se pensi che sia troppo serio e da quello che ho capito preferisci Petrano..in primis non è detto che quel giorno abbiano più matrimoni e poi credo che lo stile sia quello assistenti o no, se sono stati scelti per lavorare nel team vuol dire che sono capaci

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu parlaci chiaramente!!nn esitare...vedi lui che ti dice e poi CN calma decidi...fammi sapere!!e in bocca al lupoSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti....questo è il mio problema :-(

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno fino a quando ho prenotato ero l unico matrimonio quindi il problema nn si e posto...e sxo nn si ponga sinceramente...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, grazie :-D Oggi andremo da Petrano. Il mio unico dubbio stava nel fatto che non ci sarà lui di persona, ma una terza persona, poichè loro gestiscono fino a 3 matrimoni al giorno, e per quella data il mio sarebbe proprio il terzo -_-' . La mia paura è che il lavoro svolto non da lui in prima persona, alla fine possa deludere :-( Da te verrà lui direttamente?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Petrano for ever!!!e stato amore a prima vista,!!!se ti piace tanto pero parlaci e rassicurati posso assicurarti ke e un ragazzo davvero disponibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione