Ciao a tutte. Ovviamente io e il mio fm siamo in super super ritardo con tutto!! Abbiamo praticamente solo il ristorante....mi sento veramente avvilita... Comunque...l'obiettivo è quello di trovare un fotografo entro la fine della settimana (speriamo bene!!). La scelta è tra i fotografi che vedete dal titolo. Ho già visto le loro pagine su matrimonio.com, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienze dirette o opinioni da condividere. Di Petrano ho visto i lavori alla fiera TUTTO SPOSI, e mi sono molto piaciuti, solo che quando l'ho contattato mi ha detto che fatto 3 matrimoni al giorno e quasto mi ha mandato un po' nel panico....ho paura che alla fine mi mandino solo un assistente e che l'album non sarà bello come quello che ho visto. Di Venturini (conosciuto al MIA SPOSA) mi è piaciuta la disponibilità, il fatto che fa un solo matrimonio al giorno e la particolarità dell'album...unico problema: alcune foto hanno un po' troppi effetti per i miei gusti e soprattutto non ho trovato molti commenti sul suo lavoro, nè in negativo e nè in positivo. Flagiello (visto sia al TUTTO SPOSI che a MIA SPOSA) mi è paciuto, fa foto molto più serie e lo stile è molto differente rispetto ai primi due...ma saranno troppo serie? Anche il video mi è sembrato un pochino "moscio" tanto per capirci. E poi c'è lo stesso problema di Petrano: fanno fino a due matrimoni al giorno...quindi come faccio a sapere che la'lbum poi mi piacerà?? Infine c'è Tarantino....un enorme punto interrogativo. Ho visto solo le foto su matrimonio.com, ma non ho assolutamente alcuna idea nè del prezzo, nè della persona e nè tantomeno dei suoi lavori visti da vicino. Per favore datemi un aiuto, un consiglio....HELP ME!
Fotografi garanzie ANFM