Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma

Photoboot organizzazione

Martina, il 25 Agosto 2022 alle 21:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte a qualcuno di voi ha organizzato l’angolo photoboot ? Se si a chi vi siete rivolti? Avete organizzato da sole?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Agosto 2022 alle 11:51
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo messo a disposizione guestbook, polaroid e cornice con qualche mascherina

    La fiorista ha allestito il tavolo

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto un pacchetto a parte dal fotografo, mi scatterà delle foto spontanee a tutti i miei invitati (loro non sapranno nulla di tutto ciò), scatterà all’incirca 200/300 foto e la sera verrà preparato un tavolo con tutte queste foto già stampate, ognuno poi ovviamente prenderà la sua! ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo un tema particolare mi sono affidata proprio per quell'angolo alla wedding planner
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Caserta
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho incluso nel pacchetto foto il tutto sarà il fotografo ad organizzare chiedi al tuo magari ha qualcuno di fiducia a cui rivolgersi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 a me lo organizzerà il mio fotografo, è compreso nel prezzo del pacchetto che ho acquistato da lui, poi considera che ci sarà la wp che lo aiuterà ad allestire la zona con una bella cornice, lucine e magari qualche decorazione 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille allora intanto devo sentire la responsabile della location e vedere se eventualmente lei mi può allestire il tutto!


    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto da sola la cornice, ho acquistato il guestbook, i props e una macchinetta istantanea kodak. La resonsabile della location ha disposto tutto. Però non ovunque sono disposti a farlo e dicono di delegare wp o altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione